Devo raggiungere il livello 50 in Borderlands. Poi platino \ò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiono si fa giocando online con uno che già ha preso il trofeo,quindi basta che entri in una partita online e lo da
mentre alla domanda di tex rispondo qui, di solito quando mi mandi l'invito apro la finestra e accetto, anche se forse ho capito come fare(fooorse)Last edited by Dargil; 28 February 2010, 12:25.
Comment
-
Presa la metà dei trofei online con il signore dei tranelli. L'unico problema è che fino a giovedì pomeriggio non ci sarò...
quindi per quanto riguarda burnout, appena riesco a prendere i rimanenti trofei del Signore, organizziamo una partita...frapo, mi aiuteresti a fare le 10 sfide freeburn?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma allora come si fa originariamente?
mentre alla domanda di tex rispondo qui, di solito quando mi mandi l'invito apro la finestra e accetto, anche se forse ho capito come fare(fooorse)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioPresa la metà dei trofei online con il signore dei tranelli. L'unico problema è che fino a giovedì pomeriggio non ci sarò...
quindi per quanto riguarda burnout, appena riesco a prendere i rimanenti trofei del Signore, organizziamo una partita...frapo, mi aiuteresti a fare le 10 sfide freeburn?
@Dargil: speriamo!! prima però finisco burnout
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAnche a me la prima volta non me l'aveva dato
Il livello finale si può dividere a zone,prima di passare da una zona all'altra assicurati di aver preso prima tutti i fiori
Attento poi che alcuni fiori stanno sopra al terreno,sono in un punto sopraelevatosigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo anche ti aiuterei (dimmi quando giochi) con le sfide ma il problema come ho spiegato prima è che non so come si facciano I trofei li ho fatti per caso trovando uno che dava le sfide freeburn e non quelle a tempo. Io il trofeo dello stadio lo ho già fatto ma se vi serve una persona per completare il "cerchio" io ci sono
cmq in teoria per fine settimana prossima
Comment
-
bene ho finalmente preso tutti i trofei online con il signore degli anelli...perciò quando torno possiamo organizzare la partita con burnout
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiole sfide freeburn si fanno come quelle a tempo, si attivano alla stessa maniera,sempre dall'host...
cmq in teoria per fine settimana prossima
Comment
-
chi può aiutarci allora per prendere il trofeo dello stadio di burnout? creiamo un topic così ci organizziamo meglio?
io cmq da giovedì sono di nuovo libero e c'ho tutto il pomeriggio e la sera liberi, perciò mi va bene qualsiasi ora dopo le 15
Comment
-
Comment