Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devo raggiungere il livello 50 in Borderlands. Poi platino \ò
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      no si fa giocando online con uno che già ha preso il trofeo,quindi basta che entri in una partita online e lo da
      ma allora come si fa originariamente?
      mentre alla domanda di tex rispondo qui, di solito quando mi mandi l'invito apro la finestra e accetto, anche se forse ho capito come fare(fooorse)
      Last edited by Dargil; 28 February 2010, 12:25.

Comment

• Presa la metà dei trofei online con il signore dei tranelli. L'unico problema è che fino a giovedì pomeriggio non ci sarò...

quindi per quanto riguarda burnout, appena riesco a prendere i rimanenti trofei del Signore, organizziamo una partita...frapo, mi aiuteresti a fare le 10 sfide freeburn?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          ma allora come si fa originariamente?
          mentre alla domanda di tex rispondo qui, di solito quando mi mandi l'invito apro la finestra e accetto, anche se forse ho capito come fare(fooorse)
          originariamente bastava che si giocava con uno della gearbox ma poi visto che un trofeo virus alla fine basta fare una partita o 2 e lo si riesce a prendere
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Qualcuno di voi si è preso il dlc di re5 "incubo senza uscita"???
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
              Presa la metà dei trofei online con il signore dei tranelli. L'unico problema è che fino a giovedì pomeriggio non ci sarò...

quindi per quanto riguarda burnout, appena riesco a prendere i rimanenti trofei del Signore, organizziamo una partita...frapo, mi aiuteresti a fare le 10 sfide freeburn?
              Io anche ti aiuterei (dimmi quando giochi) con le sfide ma il problema come ho spiegato prima è che non so come si facciano I trofei li ho fatti per caso trovando uno che dava le sfide freeburn e non quelle a tempo. Io il trofeo dello stadio lo ho già fatto ma se vi serve una persona per completare il "cerchio" io ci sono

@Dargil: speriamo!! prima però finisco burnout

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Anche a me la prima volta non me l'aveva dato
                Il livello finale si può dividere a zone,prima di passare da una zona all'altra assicurati di aver preso prima tutti i fiori
                Attento poi che alcuni fiori stanno sopra al terreno,sono in un punto sopraelevato
                preso quel trofeo insieme ad altri 2 grazie
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Io anche ti aiuterei (dimmi quando giochi) con le sfide ma il problema come ho spiegato prima è che non so come si facciano I trofei li ho fatti per caso trovando uno che dava le sfide freeburn e non quelle a tempo. Io il trofeo dello stadio lo ho già fatto ma se vi serve una persona per completare il "cerchio" io ci sono
                  le sfide freeburn si fanno come quelle a tempo, si attivano alla stessa maniera,sempre dall'host...

cmq in teoria per fine settimana prossima

Comment

• bene ho finalmente preso tutti i trofei online con il signore degli anelli...perciò quando torno possiamo organizzare la partita con burnout

Comment

• Mi mancano 6 livelli e mezzo per il platino. Che lungo >_>
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                        le sfide freeburn si fanno come quelle a tempo, si attivano alla stessa maniera,sempre dall'host...

cmq in teoria per fine settimana prossima
                        Ok, allora alla prossima settimana.Però mi potresti spiegare pe pm come fa l'host a creare le sfide freeburn o le sfide a tempo?? E visto che ci sei anche come si possano creare le gare tipo stunt, uomo nel mirino, ecc

Comment

• 20 ore a dragon age e il 13% dei trofei *_* almeno è un bel gioco

Comment

• chi può aiutarci allora per prendere il trofeo dello stadio di burnout? creiamo un topic così ci organizziamo meglio?
                            io cmq da giovedì sono di nuovo libero e c'ho tutto il pomeriggio e la sera liberi, perciò mi va bene qualsiasi ora dopo le 15

Comment

• forse io che mi faccio ridare burnout, poi vi dico

Comment

• d'accordo

Comment

Working...
                                X