Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiopensa che il campione mondiale,di bronzi ne ha 2400...
invece di platini ne ha 40!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioDove li hai visti 'sti dati terrificanti?
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiohttp://ps3trophycard.com/ in fondo alla pagina c'è la classifica...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioCerca da qualche parte una guida, ci dev'essere sicuramente.
Comment
-
Non ci credo loaldn ha perso il 1° posto...
Ahhh ed io sono stato superato da Johnny e Flaming...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioNon ci credo loaldn ha perso il 1° posto...
Ahhh ed io sono stato superato superato da Johnny e Flaming...
loaldnt se non vuoi perdere il primo posto devi darci dentro !
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggionon è ancora detto,mancano ancora 6 giorni alla nuova classifica!
loaldnt se non vuoi perdere il primo posto devi darci dentro !
1)to be this good takes ages - get an ace with an underarm serve.
just play a multiplayer game and hit down and triangle at same time (if your at bottom of screen up and triangle if at top) and the other player not to hit it back. also must be done with who ever has the controler number 1.
2)To Look This Good Takes Sega :
Play a game in complete sega outfit
li ho trovati solo in inglese...x il secondo bisogna vincere una partita con la tuta sega che si sblocca quando si diventa n 1° dei profesionisti mentre il secondo si sblocca facendo ace cn un servizio basso in multiplayer anke cn un amico in casa ma lo deve fare il controller 1...
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggionn credo ce la faccia(però mi strabatte in platini)...cmq posto i due trofei segreti di virtua tennis 2009 nel caso ad alcuni interessassero:
1)to be this good takes ages - get an ace with an underarm serve.
just play a multiplayer game and hit down and triangle at same time (if your at bottom of screen up and triangle if at top) and the other player not to hit it back. also must be done with who ever has the controler number 1.
2)To Look This Good Takes Sega :
Play a game in complete sega outfit
li ho trovati solo in inglese...x il secondo bisogna vincere una partita con la tuta sega che si sblocca quando si diventa n 1° dei profesionisti mentre il secondo si sblocca facendo ace cn un servizio basso in multiplayer anke cn un amico in casa ma lo deve fare il controller 1...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiomai dubitare di loaldnt,un uomo capace di svegliarsi alla mattina,alla metà di infamous e finirlo nel tardo pomeriggio
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiocmq x tutta l'estate la prima posizione sarà sua poi vedremmo...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioinsomma è sfida aperta tra lore_ssj4 e loaldnt,chi sarà il campione?
Comment
Comment