Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    no devi sincronizzare per forza.
    sistemo la classifica appena posso
    ok...riaggiornerò quando torno

Comment

pensa che il campione mondiale,di bronzi ne ha 2400...
      invece di platini ne ha 40!
      Dove li hai visti 'sti dati terrificanti?

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Dove li hai visti 'sti dati terrificanti?
        http://ps3trophycard.com/ in fondo alla pagina c'è la classifica...

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
          http://ps3trophycard.com/ in fondo alla pagina c'è la classifica...
          Adesso inizio ad avere seriamente paura.

Comment

• scusate ma sto diventando matto...qualcuno conosce i 2 trofei segreti di virtua tennis 2009????

Comment

• Cerca da qualche parte una guida, ci dev'essere sicuramente.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Cerca da qualche parte una guida, ci dev'essere sicuramente.
                x ora nll e ho girato una decina di siti...

Comment

• la caccia ai trofei di tomb raider diventa piu semplice ora che un mio compagno ha fatto la guida
                  greatfede

Comment

• Non ci credo loaldn ha perso il 1° posto...

Ahhh ed io sono stato superato da Johnny e Flaming...
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Non ci credo loaldn ha perso il 1° posto...

Ahhh ed io sono stato superato superato da Johnny e Flaming...
                      non è ancora detto,mancano ancora 6 giorni alla nuova classifica!
                      loaldnt se non vuoi perdere il primo posto devi darci dentro !
                      greatfede

Comment

non è ancora detto,mancano ancora 6 giorni alla nuova classifica!
                        loaldnt se non vuoi perdere il primo posto devi darci dentro !
                        nn credo ce la faccia(però mi strabatte in platini)...cmq posto i due trofei segreti di virtua tennis 2009 nel caso ad alcuni interessassero:

1)to be this good takes ages - get an ace with an underarm serve.

just play a multiplayer game and hit down and triangle at same time (if your at bottom of screen up and triangle if at top) and the other player not to hit it back. also must be done with who ever has the controler number 1.

2)To Look This Good Takes Sega :

Play a game in complete sega outfit

li ho trovati solo in inglese...x il secondo bisogna vincere una partita con la tuta sega che si sblocca quando si diventa n 1° dei profesionisti mentre il secondo si sblocca facendo ace cn un servizio basso in multiplayer anke cn un amico in casa ma lo deve fare il controller 1...

Comment

nn credo ce la faccia(però mi strabatte in platini)...cmq posto i due trofei segreti di virtua tennis 2009 nel caso ad alcuni interessassero:

1)to be this good takes ages - get an ace with an underarm serve.

just play a multiplayer game and hit down and triangle at same time (if your at bottom of screen up and triangle if at top) and the other player not to hit it back. also must be done with who ever has the controler number 1.

2)To Look This Good Takes Sega :

Play a game in complete sega outfit

li ho trovati solo in inglese...x il secondo bisogna vincere una partita con la tuta sega che si sblocca quando si diventa n 1° dei profesionisti mentre il secondo si sblocca facendo ace cn un servizio basso in multiplayer anke cn un amico in casa ma lo deve fare il controller 1...
                          mai dubitare di loaldnt,un uomo capace di svegliarsi alla mattina,alla metà di infamous e finirlo nel tardo pomeriggio
                          greatfede

Comment

mai dubitare di loaldnt,un uomo capace di svegliarsi alla mattina,alla metà di infamous e finirlo nel tardo pomeriggio
                            cmq x tutta l'estate la prima posizione sarà sua poi vedremmo...

Comment

cmq x tutta l'estate la prima posizione sarà sua poi vedremmo...
                              insomma è sfida aperta tra lore_ssj4 e loaldnt,chi sarà il campione?
                              greatfede

Comment

insomma è sfida aperta tra lore_ssj4 e loaldnt,chi sarà il campione?
                                e alla fine arriva uno con 700 trofei e ci fotte a tutti e due...

Comment

Working...
                                X