Originariamente Scritto da Ziousebio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiofidati, quando lo proverai capirai di cosa parlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioè il più semplice della serie, comunque il pezzo coi minotauri non ha creato problemi, ade è stato un po spaccamaroni ma sopportabile, del resto certi pezzi se te li ricordi bene ti sembreranno anche più facili
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioanche io me lo sto facendo a difficile,comunque esiste un trucchetto il trofeo delle 1000 combo,comunque era gow 2 quello che mettevano allo stesso livello dei primi titoli per ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioanche io me lo sto facendo a difficile,comunque esiste un trucchetto il trofeo delle 1000 combo,comunque era gow 2 quello che mettevano allo stesso livello dei primi titoli per ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosarebbe?(il trucco)
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioio la combo da mille l'ho fatta subito dopo il cancello di tisifone dentro il tartaro ci sono 4 o 5 nemici in una strettoia e continuando a usare L1+O con le lame di ade in nemmeno 5 minuti si fa (preticamente grazie ai teschi che colpiscono i nemici) è il metodo piu semplice credo per avere un misero bronzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioperchè le anime non li danneggiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon li, mi è bastato farlo con 4 nemici normali
Comment
Comment