Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    vediamo se appena ri-ri-ri-finisco gow 1 mi ri-metto con cod 6 a livello veterano...

a proposito di gow1...devo dire che me lo ricordavo meglio graficamente...mi ricorda la ps1
    in effetti lo ricordavo meglio anch'io,cioè lo ricordavo poco inferiore al 2 ,anche se non mi pare un gioco ps1 XD sicuramente l'hd ha giovato di piu al 2! che gioco quello si rivaleggia con alcuni titoli ps3 secondo me

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      fidati, quando lo proverai capirai di cosa parlo
      ahahah ok accetto il consiglio starò attento io pensavo che fosse stato reso piu difficile il pezzo dove i minotauri cercano di buttare giu il cubone con te sopra alla fine di pezzi impossibili almeno a normale non ce n'erano anzi, a tratti l'ho trovato piu semplice degli altri capitoli

Comment

• è il più semplice della serie, comunque il pezzo coi minotauri non ha creato problemi, ade è stato un po spaccamaroni ma sopportabile, del resto certi pezzi se te li ricordi bene ti sembreranno anche più facili

Comment

è il più semplice della serie, comunque il pezzo coi minotauri non ha creato problemi, ade è stato un po spaccamaroni ma sopportabile, del resto certi pezzi se te li ricordi bene ti sembreranno anche più facili
          vvero ade forse è il boss piu rompi biglie del gioco piu che altro è lungo il combattimento a difficile perchè se lo attacchi a testa bassa ti sderena

Comment

• anche io me lo sto facendo a difficile,comunque esiste un trucchetto il trofeo delle 1000 combo,comunque era gow 2 quello che mettevano allo stesso livello dei primi titoli per ps3
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
              anche io me lo sto facendo a difficile,comunque esiste un trucchetto il trofeo delle 1000 combo,comunque era gow 2 quello che mettevano allo stesso livello dei primi titoli per ps3
              sarebbe?(il trucco)

Comment

• Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                anche io me lo sto facendo a difficile,comunque esiste un trucchetto il trofeo delle 1000 combo,comunque era gow 2 quello che mettevano allo stesso livello dei primi titoli per ps3
                io la combo da mille l'ho fatta subito dopo il cancello di tisifone dentro il tartaro ci sono 4 o 5 nemici in una strettoia e continuando a usare L1+O con le lame di ade in nemmeno 5 minuti si fa (preticamente grazie ai teschi che colpiscono i nemici) è il metodo piu semplice credo per avere un misero bronzo

Comment

sarebbe?(il trucco)
                  svariate pagine fa lo dissi ma mi avete snobbato :P

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                    io la combo da mille l'ho fatta subito dopo il cancello di tisifone dentro il tartaro ci sono 4 o 5 nemici in una strettoia e continuando a usare L1+O con le lame di ade in nemmeno 5 minuti si fa (preticamente grazie ai teschi che colpiscono i nemici) è il metodo piu semplice credo per avere un misero bronzo
                    perchè le anime non li danneggiano?

Comment

perchè le anime non li danneggiano?
                      si ma pochissimo però io non le avevo potenziate ero a 2 o 3 teschi. fai in tempo a fare la combo e dopo li devi pure uccidere io ero arrivato tipo a 1200 colpi e ancora campavano allora li ho spappolati a mano

Comment

• MALOL l'ho appena fatto

Comment

• quale il pezzo del cancello?

Comment

• non li, mi è bastato farlo con 4 nemici normali

Comment

non li, mi è bastato farlo con 4 nemici normali
                              ah ecco si la tecnica è buona no? in effetti basta non farsi accerchiare poi è una boiata lieto di esserti/vi stato utile

Comment

• potenziato tutto, ora mi manca solo il trofeo del labirinto e avrò il mio ottavo platino
                                EDIT, platino Gow III
                                Last edited by Dargil; 27 March 2010, 16:32.

Comment

Working...
                                X