Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    se non l'hai già fatta la penultima ops bisogna farla così
    http://www.youtube.com/watch?v=dgi9F2qT5KA
    ti ringrazio per l'info, ma già lo sapevo...non posso farla perchè non ho ancora sbloccato le ultime missioni...

frapo, l'hai fatta tu quella?

Comment

• il platino che nessuno avrà mai è gh metallica i trofei online sono impossibili perchè non c'è mai nessuno e il trofeo 4vs4 è impossibile come tutti i trofei da fare in 4

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        il platino che nessuno avrà mai è gh metallica i trofei online sono impossibili perchè non c'è mai nessuno e il trofeo 4vs4 è impossibile come tutti i trofei da fare in 4
        io invece credo che il platino impossibile sia far cry 2, in parte anche per lo stesso motivo che dici te e in più perchè è una disconnessione continua e questo non mi stancherò mai di dirlo arrivato a due minuti dalla fine avevo pure recuperato IO 2 diamanti e vengo disconnesso senza alcun motivo non avendo ucciso nessun compagno di squadra
        @Ziousebio: mi mancano due stelle per sbloccare le ultime OPS, credo che non ce la farò mai

Comment

• io sono stato un'ora e mezza per fare una caspita di ops....senza risultati...quand'è che ti riconnetti?
          a me manca una sola stella!

Comment

• io adesso mi connetto, però mi dovrai spiegare come hai fatto a farle da solo, tipo quella dell doccie io oggi sono riuscito a farla con una sola stella ma po basta. Comunque con i microfoni sarebbe meglio almeno ci si avvisa quando arrivano i jugg.

Comment

• io ce l'ho auricolare.....te lo volevo chiedere infatti. tu ce l'hai?

Comment

• Finito ieri prince of persia e presi due ori e vari bronzi.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                  io ce l'ho auricolare.....te lo volevo chiedere infatti. tu ce l'hai?
                  niente auricolare ma tu puoi usarlo, così mi avvisi e forse, dico forse, riusciamo a fare qualche cosa perchè io proprio non sono bravo...

Comment

• nemmeno io...cn quei juggs poi......

Comment

• cmq se vuoi ziousebio ti do io una mano, ma non ti prometto molto perchè mi annoia fare le ops
                      ps: penso che le più difficile da fare sono terminal e prendi e porta via.
                      la seconda mi ha fatto dannare come pochi e non la voglio più vedere

Comment

• già, la seconda è da dar di matto! la prima invece l'ho fatta in 45 secondi...c'è un piccolo trucchetto :-)

comunque presi tutti gli intel e sono riuscito a fare un'altra ops...ora ho sbloccato anche le ultime missioni...ho provato a fare la prima e non mi sembra molto difficile...ma è sempre meglio farla in 2! quindi ora mi mancano 9 ops da fare...sarà dura

ps:frapo, per il trofeo "quasi morto" o come si chiama...proviamo nell'ops "evasione" del primo gruppo di ops

-4 al platino

Comment

• altro trofeo...ri-grazie frapo

Comment

• ma il trofeo di potenziare al massimo tutte le armi in gow3, racchiude anche le magie o solo le armi?
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Presi 3 bronzi a Heavy Rain. Se tutto va bene entro domenica riuscirò a prendere il trofeo "Crimine Perfetto" e la maggior parte degli altri trofei.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                ma il trofeo di potenziare al massimo tutte le armi in gow3, racchiude anche le magie o solo le armi?
                                le magie in gow 3 sono associate alle armi....forse intendevi gli altri oggetti?tipo l'arco, la testa ecc...comunque sì, anche quelli

Comment

Working...
                                X