Ho provato ma non le ho trovate, forse si vedono solo quando c'è l'altro giocatore, proverò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDovresti usare quella playstation però visto che usiamo tutti quella
www.playstation.com
ps: uffa, cosi mi rimette la vecchiaLast edited by loaldnt; 17 April 2010, 16:59.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa questa mi si è autoaggiornata cambia molto?
Per aggiornare quella playstation vai sul sito e fai l'accesso!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCambia che saresti l'unico in classifica con una tag diversa e di certo sembreresti un pesce fuor d'acqua (in poche parole la classifica sembrerebbe ridicola con una tc che non c'entra niente)
Per aggiornare quella playstation vai sul sito e fai l'accesso!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
se qualcuno vuole domani posso fare una partita con burnout o MW2...
Comment
-
presa un'altra buona manciata di argenti e bronzi a burnout sempre stando li a cercare le gare giuste
@Ziousebio: domani mattina forse ci sono verso la tarda mattinata perchè prima c'è il gp; per burnout non so come si facciano le gare , come dicevo sfrutto quelle che trovo, se vuoi possiamo provare MW2 (ancora)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioTanto per sapere se l'impresa è fattibile,qualcuno di voi ha giocato e platinato Ninja Gaiden Sigma 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola tag si è aggiornata *_*
Comment
-
in gow sono a 2 ore e 35 e ho battuto il minotauro...ce la faccio a finirlo in altre 2 ore secondo voi?
meno 6 ops...
Comment
Comment