Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Fuck Yeah...
    Anche se ho una clausola con il sig. Usala che devo assolutamente rispettare...
    Non ci ho capito niente

Comment

• Ragazzuoli, il trofeo "bombarolo inc@##ato" in Uncharted 2 (1 bomba = 5 morti) dove posso farlo?
      Durante la storia non mi pare di aver visto un gruppetto così folto e concentrato.
      Thanks
      Hola Do
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Ragazzuoli, il trofeo "bombarolo inc@##ato" in Uncharted 2 (1 bomba = 5 morti) dove posso farlo?
        Durante la storia non mi pare di aver visto un gruppetto così folto e concentrato.
        Thanks
        Hola Do
        Se non mi sbaglio io l'ho fatto nella sezione sul camion con lanciagranate.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Se non mi sbaglio io l'ho fatto nella sezione sul camion con lanciagranate.
          Uhmmm...dopo lo scontro nella piazza con Cloe?Oh, beh, se lo sblocca anche con il lanciagranate non dovrei aver problemi.
          Grazie
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• -1 Ops al Platino di Mw2....

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              -1 Ops al Platino di Mw2....
              *cortina di fumo*
              ci sono

Comment

• Mi spiace oggi per Twister era apparso prima Fede, con cui non siamo riusciti a fare niente, però sono successe delle cose assurde per chi ha bisogno delle ops ora ci sono

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Mi spiace oggi per Twister era apparso prima Fede, con cui non siamo riusciti a fare niente, però sono successe delle cose assurde per chi ha bisogno delle ops ora ci sono
                  No beh dai, quella dei juggernaut sulla piattaforma petrolifera l'abbiamo fatta.
                  E' solo quella degli esplosivi e del coltello che è una bastardata
                  greatfede

Comment

• Mi manca una OPS e "uccidere 4 nemici mentre si è a terra nelle OPS", che non so dove fare.
                    Poi dovrebbe essere platino.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Mi manca una OPS e "uccidere 4 nemici mentre si è a terra nelle OPS", che non so dove fare.
                      Poi dovrebbe essere platino.
                      Ci aiutiamo a vicenda?

EDIT: Niente, purtroppo ora sono nei compiti T_T
                      Last edited by greatfede; 10 September 2010, 17:29.
                      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Ci aiutiamo a vicenda?

EDIT: Niente, purtroppo ora sono nei compiti T_T
                        Quando vuoi.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Quando vuoi.
                          Io so come fare. Bast selezionare la prima ops dove si fanno le uccisioi coi punti. Devi farlo in 2, a facile, li uno si mette morente e spara ai nemici dentro il negozio. Se mi capiti a tiro te la faccio fare subito

Comment

• Fatte altre 2 spec ops.
                            Totale 61/69 ^^
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Io so come fare. Bast selezionare la prima ops dove si fanno le uccisioi coi punti. Devi farlo in 2, a facile, li uno si mette morente e spara ai nemici dentro il negozio. Se mi capiti a tiro te la faccio fare subito
                              Completate la OPS.
                              Ora mi manca solo quello e i documenti inteligence (me ne mancano 7).

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Fatte altre 2 spec ops.
                                Totale 61/69 ^^
                                La tua improvvisa rimonta mi costringe ad un altro platino
                                chi scelgo tra Dead space e Infamous?

Comment

Working...
                                X