Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioRagazzuoli, il trofeo "bombarolo inc@##ato" in Uncharted 2 (1 bomba = 5 morti) dove posso farlo?
Durante la storia non mi pare di aver visto un gruppetto così folto e concentrato.
Thanks
Hola Do
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSe non mi sbaglio io l'ho fatto nella sezione sul camion con lanciagranate.
Graziesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio-1 Ops al Platino di Mw2....
ci sono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi spiace oggi per Twister era apparso prima Fede, con cui non siamo riusciti a fare niente, però sono successe delle cose assurde per chi ha bisogno delle ops ora ci sono
E' solo quella degli esplosivi e del coltello che è una bastardata
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMi manca una OPS e "uccidere 4 nemici mentre si è a terra nelle OPS", che non so dove fare.
Poi dovrebbe essere platino.
EDIT: Niente, purtroppo ora sono nei compiti T_TLast edited by greatfede; 10 September 2010, 17:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCi aiutiamo a vicenda?
EDIT: Niente, purtroppo ora sono nei compiti T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQuando vuoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo so come fare. Bast selezionare la prima ops dove si fanno le uccisioi coi punti. Devi farlo in 2, a facile, li uno si mette morente e spara ai nemici dentro il negozio. Se mi capiti a tiro te la faccio fare subito
Ora mi manca solo quello e i documenti inteligence (me ne mancano 7).
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioFatte altre 2 spec ops.
Totale 61/69 ^^
chi scelgo tra Dead space e Infamous?
Comment
Comment