Fatto il 50% dei trofei con Gow e sorpassato finalmente Ziousebio, aggiorniamo le classifiche
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Finito Gow, mi mancano solo 2 trofei per il platino, che ho intenzione di prendere, anche se non sono mai riuscito a superare le sfide degli dei, perciò accetto consigli(o "aiuti") 82% del gioco ora, quindi, livello 13 con 74% del totale invece del mio account
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito Gow, mi mancano solo 2 trofei per il platino, che ho intenzione di prendere, anche se non sono mai riuscito a superare le sfide degli dei, perciò accetto consigli(o "aiuti") 82% del gioco ora, quindi, livello 13 con 74% del totale invece del mio account
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito Gow, mi mancano solo 2 trofei per il platino, che ho intenzione di prendere, anche se non sono mai riuscito a superare le sfide degli dei, perciò accetto consigli(o "aiuti") 82% del gioco ora, quindi, livello 13 con 74% del totale invece del mio accountsigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioeh già dargil,mi hai superato....ma non in quanto platini!
Comment
-
Grazie all'aiuto di Dargil mi sono aggiudicato il mio 11° platino
EDIT: Certo che però è stranissimo.
Oggi ero al livello 12, al 51%.
Con un oro e un platino sono salito solo del 4%
So bene che più vai avanti più punti ci vogliono ma credevo che almeno un 5% lo desse ancora solo un platino...Last edited by greatfede; 23 September 2010, 20:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGrazie all'aiuto di Dargil mi sono aggiudicato il mio 11° platino
EDIT: Certo che però è stranissimo.
Oggi ero al livello 12, al 51%.
Con un oro e un platino sono salito solo del 4%
So bene che più vai avanti più punti ci vogliono ma credevo che almeno un 5% lo desse ancora solo un platino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioHo preso i primi 5 bronzi a F1 2010.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocom'è f1?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe posso permettermi, dalle prime recensioni sembra un dannato capolavoro, tanto che a breve me lo regalano
Comment
Comment