Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non saprei che dirti...a parte che l'ho appena platinato...dopo diversi tentativi perchè o l'host si sconnetteva oppure il 4°giocatore se ne andava...

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      non saprei che dirti...a parte che l'ho appena platinato...dopo diversi tentativi perchè o l'host si sconnetteva oppure il 4°giocatore se ne andava...
      Che dire, complimenti anche se prevedo di arrivarti a meno 2 coi fratelli cod, a breve

Comment

• io dovrei riprendere the saboteur invece...ma è un po' lungo il platino..sulla trentina almeno

Comment

• buddha,smntln vi ringrazio.. poi vi aggiungo
          intanto presi altri 2 trofei a gta tra cui 1 argento
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• anche gta dovrei riprendere in mano in effetti...ma a sto punto, mi butto su gow2 che magari è più veloci da platinare...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Che dire, complimenti anche se prevedo di arrivarti a meno 2 coi fratelli cod, a breve
              Dai dai che anche quest'anno come l'anno scorso ti aiuto a fare le special ops
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Dai dai che anche quest'anno come l'anno scorso ti aiuto a fare le special ops
                Dio che ricordi, da allora ho capito come riconoscere chi sputa sangue attraverso un microfono ti prenoto eh, che siano zombi o altre ops, Black io e te lo platineremo come in passato

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                  buddha,smntln vi ringrazio.. poi vi aggiungo
                  intanto presi altri 2 trofei a gta tra cui 1 argento
                  Ok, il mio psn id è proose.
                  sigpic

Comment

Dio che ricordi, da allora ho capito come riconoscere chi sputa sangue attraverso un microfono ti prenoto eh, che siano zombi o altre ops, Black io e te lo platineremo come in passato
                    Ovvio mi sono divertito un sacco in quel periodo.... il giorno dopo averlo platinato mi si è rotto il gioco
                    Mamma mia che sparatorie all'ultimo sangue, senza poi contare il mega trucco che abbiamo utilizzato per ammazzare i juggernout xD
                    Vaan9200 sigpic

Comment

Ovvio mi sono divertito un sacco in quel periodo.... il giorno dopo averlo platinato mi si è rotto il gioco
                      Mamma mia che sparatorie all'ultimo sangue, senza poi contare il mega trucco che abbiamo utilizzato per ammazzare i juggernout xD
                      quando me lo spiegasti fu come un raggio di luce per me che ero davvero nero da tutti i tentativi mal riusciti

Comment

quando me lo spiegasti fu come un raggio di luce per me che ero davvero nero da tutti i tentativi mal riusciti
                        Siamo stati li quasi 2 intere notti a provare e riprovare... mi ricordo che le prime volte scappavamo, poi abbiamo iniziato ad accecarli e a prenderli a bazzucate il testa, e poi alla fine l'illuminazione... dico che me lo sono sognato di notte.... a suon di accoltellati li abbiamo uccisi xD tu dietro al mobile a sparare qualche colpo e a rianimare, io davanti a te a farmele dare
                        Vaan9200 sigpic

Comment

Siamo stati li quasi 2 intere notti a provare e riprovare... mi ricordo che le prime volte scappavamo, poi abbiamo iniziato ad accecarli e a prenderli a bazzucate il testa, e poi alla fine l'illuminazione... dico che me lo sono sognato di notte.... a suon di accoltellati li abbiamo uccisi xD tu dietro al mobile a sparare qualche colpo e a rianimare, io davanti a te a farmele dare
                          E' stato qualcosa di bellissimo e pensa che io e Fede abbiamo adirittura trovato un bug assurdo

Comment

E' stato qualcosa di bellissimo e pensa che io e Fede abbiamo adirittura trovato un bug assurdo
                            Cioè??
                            Vaan9200 sigpic

Comment

Cioè??
                              Ti spiego quando giocheremo a Black

Comment

Ti spiego quando giocheremo a Black
                                Si perchè fra un mese te ne ricorderai di dirmelo
                                Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                                X