Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    loaldnt mi ha consigliato underworld per il platino voi che ne pensate?
    io direi ti piace underworld? sse ti piace giocatelo e prenditi anche un platino, un gioco devi comprartelo perchè ti piace non perchè c'è il platino facile

Comment

• se è tipo uncharted mi piace, cmq io chiedevo propio se il gioco era bello

Comment

se è tipo uncharted mi piace, cmq io chiedevo propio se il gioco era bello
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

loaldnt mi ha consigliato underworld per il platino voi che ne pensate?
          non è proprio come Uncharted,potresti rimanere deluso
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            io direi ti piace underworld? sse ti piace giocatelo e prenditi anche un platino, un gioco devi comprartelo perchè ti piace non perchè c'è il platino facile
            Non credo sia un fatto di piacere o no. Dopotutto, voleva comprare anche terminator per i trofei, quindi underworld gli va anche largo
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• gamesurf gli ha dato 8 a underworld, e poi non ho mai detto che me lo volevo comprare

Comment

gamesurf gli ha dato 8 a underworld, e poi non ho mai detto che me lo volevo comprare
                lla recensione e di loaldnt,chiedi a lui tutti i particolari

Comment

gamesurf gli ha dato 8 a underworld, e poi non ho mai detto che me lo volevo comprare
                  Io ho dato 8 a underworld e non me ne sono mai pentito, lo reputo un ottimo gioco ancora oggi. Se ti piace ESPLORARE (e non sparare, come uncharted. Tanti fanno l'errore di paragonarli) allora è il massimo che tu possa chiedere. A differenza di Legend e Anniversary, questo TR è un vero ritorno alle origini.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Non credo sia un fatto di piacere o no. Dopotutto, voleva comprare anche terminator per i trofei, quindi underworld gli va anche largo
                    in effetti seppur tomb raider non sia un capolavoro è decisamente meglio rispetto a terminator
                    greatfede

Comment

• ma terminator 20€ è troppo?

Comment

ma terminator 20€ è troppo?
                        Devono pagare loro te per occuparti lo spazio tra gli altri giochi. Anche a 0 euro è troppo. E non scherzo. Io non ci giocherei manco gratis.

Comment

Devono pagare loro te per occuparti lo spazio tra gli altri giochi. Anche a 0 euro è troppo. E non scherzo. Io non ci giocherei manco gratis.
                          magari a scrocco da un amico...

Comment

io me lo faccio prestare ho appena saputo che un mio amico c'è l'ha
                            seno nonl'avrei comprato

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                              magari a scrocco da un amico...
                              Ma neanche. Se è ingiocabile, ingiocabile rimane anche a scrocco tipo come accadde a me per stormrise. Dovevo recensirlo, e l'ho finito al massimo controvoglia. Ci sono giochi, come questi, che la vita te la peggiorano. Quindi gratis o no, non conviene giocarli e basta

Comment

• ok, ma c'è una demo di underworld?

Comment

Working...
                                X