Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se leggi bene, ho detto che non riesco a farlo all'ultima difficoltà. La prima volta l'ho fatto, ovvio, ma rifacendolo all'ultima difficoltà non ci riesco.
-6 al platino di tomb raider.
mi mancano i seguenti trofei:
finire il gioco alla massima difficoltà
179 tesori (me ne mancano ancora 67)
6 reliquie
e 3 capitoli della storia
Ho fatto l'incrociatore tirando non poche eresie per fare la parte della torretta... ho fatto anche le lande e adesso sono all'ultimo livello malefico e non riesco manco ad iniziarlo!!!!
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Ho fatto l'incrociatore tirando non poche eresie per fare la parte della torretta... ho fatto anche le lande e adesso sono all'ultimo livello malefico e non riesco manco ad iniziarlo!!!!
bè come dice il noto proverbio:
chi comincia bene è già a metà dell'opera
Ma alla massima difficolta non è cosi semplice.....
be si ma secondo me è meglio che dover fare trofei online.
lì puoi continuare a perdere all'infinito.
nel gioco offline invece puoi fare tesoro dei tuoi errori e riprovando piu volte ci puoi riuscire.
comunque buona fortuna
Penso che a Killzone il più difficile sia finirlo all'ultima difficoltà. Ho bestemmiato più volte lì che per arrivare nell'1% mondiale. Per l'1% ci ho giocato due o tre giorni e al primo tentativo mi sono ritrovato tra i primi mille al mondo, senza manco volerlo elite invece, soprattutto radec, è un altro paio di maniche
Comment