Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Però ho visto che ci sono 4 ori
    Comunque sono tentato di prenderlo Prototype, mi sa di divertimento puro senza troppe pretese
    Bene o male è così. Si salta, si vola e si trancia, senza perchè e senza ma.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Certo che i trofei di prototype sono bastardi finire il gioco senza assorbire civili... o roba tipo "finisci tutto il gioco senza morire" ma un po' più bastardi no eh? Io per giunta mi blocco praticamente ad ogni missione, è già difficile di suo. Come diavolo si fa a non morire mai?
      io ho scelto su facile e x ora(sono a 7 missioni su 31) nn sono mai morto e ho assorbito un solo civile x sbaglio e cmq ne devi assorbire meno di 10 ^_^

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
        io ho scelto su facile e x ora(sono a 7 missioni su 31) nn sono mai morto e ho assorbito un solo civile x sbaglio e cmq ne devi assorbire meno di 10 ^_^
        O c'è una differenza enorme tra facile e normale, o non so. Io sto trovando tantissimi problemi, mi blocco praticamente ad ogni missione. Vabbe che uso solo l'attacco di base, ma con quel sistema di controllo è impossibile ricordare anche le altre mosse

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          O c'è una differenza enorme tra facile e normale, o non so. Io sto trovando tantissimi problemi, mi blocco praticamente ad ogni missione. Vabbe che uso solo l'attacco di base, ma con quel sistema di controllo è impossibile ricordare anche le altre mosse
          ma sono piu facili i trofei di prototype o quelli di infamous?

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            ma sono piu facili i trofei di prototype o quelli di infamous?
            Al momento, mi sembrano più facili quelli di infamous.

Comment

• Eheh, quelli di InFamous eccezion fatta per i frammenti sono una vera boiata
              Ho dato un rapido sguardo ai trofei di Prototype e mi sembrano più difficili e succulenti (ben 4 ori)
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                Eheh, quelli di InFamous eccezion fatta per i frammenti sono una vera boiata
                Ho dato un rapido sguardo ai trofei di Prototype e mi sembrano più difficili e succulenti (ben 4 ori)
                non parlarmi dei frammenti che mi trovo nel momento di prenderne solo 4...penso che immagini la mia faccia

If you die I will die too...

Comment

• presi 3 argenti in codwaw
                  Mezzogiorno di Fuoco
                  Mangiafuoco
                  Pugno di Ferro
                  oramai punto al platino
                  Last edited by cj altair simpson; 14 June 2009, 17:50.

Comment

• Bravi!Io oramai ho abbondonato le speranze per Killzone 2...che rottura però, Assassin's Creed non ha i trofei! T_T

Comment

• Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
                      Bravi!Io oramai ho abbondonato le speranze per Killzone 2...che rottura però, Assassin's Creed non ha i trofei! T_T
                      molti giochi non hanno avuto l'aggiornamento come cod4
                      cmq per killzone2 ecco la guida ai trofei http://www.playfire.com/a/group/-cac...m/thread/25036

Comment

• ci sta pure su gamesurf la guida ai trofei di killzone e pure fatta bene solo che anch'io ci ho rinunciato, sto rinunciando anche ad uncharted (non mi da un trofeo)

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                          ci sta pure su gamesurf la guida ai trofei di killzone e pure fatta bene solo che anch'io ci ho rinunciato, sto rinunciando anche ad uncharted (non mi da un trofeo)
                          ma scusa eh, quando dovresti aver sbloccato il trofeo, ti ha sbloccato la ricompensa? perchè se ti sblocca la ricompensa ma non il trofeo, allora è un bug, ma se non ti sblocca solo il trofeo, allora sbagli tu.

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            molti giochi non hanno avuto l'aggiornamento come cod4
                            cmq per killzone2 ecco la guida ai trofei http://www.playfire.com/a/group/-cac...m/thread/25036
                            ehi,non mi rubare il ruolo di postatore di guide!
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                              ma scusa eh, quando dovresti aver sbloccato il trofeo, ti ha sbloccato la ricompensa? perchè se ti sblocca la ricompensa ma non il trofeo, allora è un bug, ma se non ti sblocca solo il trofeo, allora sbagli tu.
                              a parte che hai detto la stessa cosa, non mi da entrambe ma io ho riprovato più volte ma niente, il trofeo è quello di uccide 5 persone con un pugno solo, l'ho provato al 1 livello, sulla barca, prendevo la pistola 9f2s grazie ai bonus, 1 colpo e 1pugno ma dopo nn succedeva niente, ho provato anche a farne di +

Comment

• fallo con la pistola "normale", non serve usare quell'altra

EDIT: ah, si... quando colpisci i nemici con la pistola, non mirarli, usa la mira automatica
                                Last edited by Teale; 14 June 2009, 21:32.

Comment

Working...
                                X