Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioUn pò alla volta sto andando avanti nella campagna all'ultima difficolta di kz2..... adesso sono nell'incrociatore bastardo....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioHo fatto l'incrociatore tirando non poche eresie per fare la parte della torretta... ho fatto anche le lande e adesso sono all'ultimo livello malefico e non riesco manco ad iniziarlo!!!!
chi comincia bene è già a metà dell'opera
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioHo fatto l'incrociatore tirando non poche eresie per fare la parte della torretta... ho fatto anche le lande e adesso sono all'ultimo livello malefico e non riesco manco ad iniziarlo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioE pensare che devo ancora arrivare dall'onto (Radec).....
finire il gioco dopo che lo si aveva completato in precedenza non è poi così male
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobè consolati che ci sono pezzi più difficili come il 4% mondiale...
finire il gioco dopo che lo si aveva completato in precedenza non è poi così male
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa alla massima difficolta non è cosi semplice.....
lì puoi continuare a perdere all'infinito.
nel gioco offline invece puoi fare tesoro dei tuoi errori e riprovando piu volte ci puoi riuscire.
comunque buona fortunaLast edited by greatfede; 16 June 2009, 16:12.
Comment
-
Penso che a Killzone il più difficile sia finirlo all'ultima difficoltà. Ho bestemmiato più volte lì che per arrivare nell'1% mondiale. Per l'1% ci ho giocato due o tre giorni e al primo tentativo mi sono ritrovato tra i primi mille al mondo, senza manco volerlo elite invece, soprattutto radec, è un altro paio di manicheFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment