Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Completate la sequenza 4 e 5 su Brotherhood con relativo trofeo e un primo bronzo sul gioco dei Simpson
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Certi trofei online sono buggati su GTAIV, non vorrei fosse uno di quelli
      Azz... vabbè grazie dell'informazione.

Comunque fatto il trofeo "Fino all'ultimo respiro" in Ballad of Gay Tony.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Presi i trofei online in Supercar Challenge, ora mi devo concentrare sulla carriera.
        è bello il gioco? stavo pensando di prenderlo
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          è bello il gioco? stavo pensando di prenderlo
          Il problema maggiore è l'IA, in qualifica hanno tempi impossibili cosicchè all'inizio specialmente, quando non sei ancora abituato alla fisica di guida, è molto probabile partire in ultima posizione. Poi però in gara l'IA fa schifo, tu riesci a girare sugli stessi tempi fatti in qualifica mentre loro girano dai 5 ai 10 secondi più lenti rispetto al loro tempo. Partendo ultimo alla prima curva puoi già recuperare una decina di posizioni. Poi c'è il problema che gli avversari non tengono conto della tua posizione sulla pista e quindi capiterà spesso che possano tamponarti se ad esempio freni un attimo prima. Come modello di guida non è male, anche se forse l'auto scende a scivolare un po' troppo.
          Se ti piacciono i giochi di guida prendilo che tanto lo pagheresti 8 euro, se non 4 nel caso in cui lo dividi con un amico.

Comment

• Ho cominciato la corsa al platino di MGS 3, prendendo i vari trofei che non hanno un punto preciso nella trama come quelli sul CQC o sulla radio.
            Purtroppo non ho molta voglia di rifare un gioco che avrò finito 4-5 volte.

Comment

• platino ME3 !!
              .sigpic.

Comment

• 4 trofei in dead space
                .sigpic.

Comment

• complimenti!

e complimenti anche a me perchè ieri dopo ben 4, e ripeto, 4 ore di gioco con Red Dead sono riuscito a prendere il trofeo Most Wanted! per chi non lo sapesse bisogna diventare ricercato, ovvero uccidere un tot di persone e raggiungere la taglia di 1000$ e poi rimanere vivo per 10 minuti. una volta fatto bisogna scappare.

ebbene, come cosa da farsi non è così difficile. il difficile è non farsi uccidere da quei bastardi degli altri giocatori!!! mamma mia quante bestemmie...sul più bello arrivava qualcuno ad ammazzarmi...

Comment

• Quanto ci vuole a prendere tutte le piume in AC 2?
                    mastro_lindo

Comment

• abbastanza. io senza mappe guida non le avrei mai prese
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        Quanto ci vuole a prendere tutte le piume in AC 2?
                        Molto, io con le mappe neanche sono riuscito a prenderle tutte, infatti ho lasciato perdere
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• allora lascio perdere, non mi va di smaronarmi
                          mastro_lindo

Comment

• fai bene fai bene, anche perchè se ne manchi una... vattela a cercare e capire quale hai perso.... mamma mia che sclero
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              fai bene fai bene, anche perchè se ne manchi una... vattela a cercare e capire quale hai perso.... mamma mia che sclero
                              Sempre meglio dei frammenti di Infamous, spero di riuscire a prenderli tutti senza lasciarne nessuno altrimenti è un'impresa trovare quello perso

Comment

• anche quelli effettivamente, non me ne parlare... ho perso tempo inutilmente a cercarli poi mi sono arreso.
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X