Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
impegnati xke sono molto agguerrito XD ho appena preso killzone2 quindi altri trofei in arrivo (anke se sicuramente non prenderò mai il platino in sto gioco XD) poi quando mi secca killzone prenderò il platino di infamous
Allora è sfida dichiarata con il buddha eh?
Tremate perchè con Harry Potter vi sfondo
so ke è ot cmq c'e una notizia interessante in un sito straniero ke potrebbe interessarvi qui si puo lincare?? non vorrei attirare le ire dei moderatori XD
Se riguarda i trofei non sei OT tranquillo
Per il link El Fundo è piuttosto permissivo sull' argomento,inoltre il sito è pure straniero...non so
Prova a chiedere a lui oppure posta lo stesso
Se riguarda i trofei non sei OT tranquillo
Per il link El Fundo è piuttosto permissivo sull' argomento,inoltre il sito è pure straniero...non so
Prova a chiedere a lui oppure posta lo stesso
niente risolto cmq leggevo ke sony ha registrato un brevetto x un emulatore di giochi play2 su ps3 tutto qui. se la notizia è attendibile arriverà anke su gamesurf probabilmente.
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
niente risolto cmq leggevo ke sony ha registrato un brevetto x un emulatore di giochi play2 su ps3 tutto qui. se la notizia è attendibile arriverà anke su gamesurf probabilmente.
Io invece mi sto dannando a cod per l'ultimo trofeo online che mi è rimasto:quello di vincere una partita cooperativa competitiva per 4 giocatori!
Per colpa di alcuni "mostri" o per degli stronzi che abbandonano la partita non riesco a farlo
Comment