Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIeri pazzia pura davanti a CoD WaW,non riesco ad andare avanti a questa maledetta dificoltà!
Vorrei conoscere chi si è occupato dei checkpoint per mandarlo a quel paese!
Sono calibrati malissimo!
A volte ce ne sono 3 di fila e altre volte devi fare chilometri per arrivarci,senza contare che basta una fucilata e ti devi rifare tutto!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDevo essermi perso qualcosa, a che difficoltà lo stai giocando, e in che punto sei?
L'ho già finito a recluta e ora gioco alla massima difficoltà: veterano.
Roba da matti,credo che la guerra vera sia piu facile
Seriamente è già difficile poi è frustrante per quella storia dei checkpoint
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSono io che ho dimenticato di raccontare le mie vicende
L'ho già finito a recluta e ora gioco alla massima difficoltà: veterano.
Roba da matti,credo che la guerra vera sia piu facile
Seriamente è già difficile poi è frustrante per quella storia dei checkpoint
Poi ho ricominciato ogni singola missione a difficoltà veterano, ne ho superate più della metà senza problemi, poi mi ero stancato e ho venduto CoD5, fragandomene dei trofei .
Anche se avevo appena finito di giocare per due mesi a CoD4, questo mi ha aiutato un sacco, perché effettivamente sono identici. Per questo a Veterano non mi è sembrato nulla di speciale...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo la prima volta l'avevo completato a Esperto, senza troppe difficoltà, prendendo 2 trofei d'oro alla fine: uno per aver completato la storia (regalatissimo) e l'altro per averla completata a difficoltà Esperto o Veterano (regalato anche questo, anche se un po' meno dell'altro ).
Poi ho ricominciato ogni singola missione a difficoltà veterano, ne ho superate più della metà senza problemi, poi mi ero stancato e ho venduto CoD5, fragandomene dei trofei .
Anche se avevo appena finito di giocare per due mesi a CoD4, questo mi ha aiutato un sacco, perché effettivamente sono identici. Per questo a Veterano non mi è sembrato nulla di speciale...
Per me invece è il primo gioco di guerra
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCe l'ho fatta!
Finalmente!
Ho raggiunto il checkpoint adesso devo andare avantisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioalla missione "bruciateli tutti": appena iniziatasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEheh, è nella Top 3 delle più difficili quella
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCe l'ho fatta!
Madonna era difficilissimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSu con la vita!!! manca solo l'ultima missione
Sono alla sesta missione di quindici
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMagari mancasse solo quella!
Sono alla sesta missione di quindicisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioFino alla penultima è una passeggiata non ti preoccupare
Per adesso con questa ho davvero dato di matto
Comment
Comment