anche io vorrei entrare nella classifica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioterminator salvation...
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioterminator salvation...
Comment
-
Comment
-
dato che c'e il topic ufficiale scrivo anche qui..
ho preso il gioco di x men origins wolverine chi sa dirmi tutti i trofei presenti perche ne ho un paio criptati e due tre che non so come prendere se qualcuno è cosi Gentile...... CIAO CIAO!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggionon ho capito il punto 5 di come mettere la trophy card, quando devo fare copia incolla lo devo fare dall'immagine o dai quei codici html e BB code?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiowmanchester per partecipare alla classifica dovresti postare la tua trophy card o come minimo darmi il tuo ID psn
quindi ricapitolando le nuove persone che vogliono essere inserite in classifica sono:
-Van
-Giovapala
-Desmondo
-wmanchester
giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiograzie spero però che, dato che sia facile, non faccia schifosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiosperiamo che ha funzionato
per quanto riguarda terminator ti consiglio di affittarlo o comprarlo e portarlo indietro perchè stando a ciò che mi dicono i miei compagni cacciatori sono riusciti il platino in 5 ore
60 euro per 5 ore sono una fregatura
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobravo!
per quanto riguarda terminator ti consiglio di affittarlo o comprarlo e portarlo indietro perchè stando a ciò che mi dicono i miei compagni cacciatori sono riusciti il platino in 5 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobravo!
Comment
Comment