Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    non so al massimo posso darti il link alla guida
    si se me la puoi dare mi fai un grande favore
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
      si se me la puoi dare mi fai un grande favore
      ecco:
      http://www.playfire.com/a/group/-cac...m/thread/13807
      greatfede

Comment

• grazie mille
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
          grazie mille
          di niente
          greatfede

Comment

• Finalmente dopo un paio di ricerche ho trovato Motorstorm: Pacific Rift ad un prezzo accettabile [19,90], quindi piano piano aumenterò i miei trofei...

Anche se ho visto che il Platino è davvero tosto, perchè bisogna fare un mucchio di gare online. Comunque trofei a parte mi sta piacendo per le bellissime ambientazioni.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Finalmente dopo un paio di ricerche ho trovato Motorstorm: Pacific Rift ad un prezzo accettabile [19,90], quindi piano piano aumenterò i miei trofei...

Anche se ho visto che il Platino è davvero tosto, perchè bisogna fare un mucchio di gare online. Comunque trofei a parte mi sta piacendo per le bellissime ambientazioni.
              aia la vedo dura,motorstorm è uno dei giochi piu tosti per quanto riguarda i trofei!
              comunque auguri !
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Io ho dato 8 a underworld e non me ne sono mai pentito, lo reputo un ottimo gioco ancora oggi. Se ti piace ESPLORARE (e non sparare, come uncharted. Tanti fanno l'errore di paragonarli) allora è il massimo che tu possa chiedere. A differenza di Legend e Anniversary, questo TR è un vero ritorno alle origini.
                adesso che ci penso tu per esplorare intendi saltare da una parte a un'altra tipo uncharted oppure esplorare aree gigantesce tipo fallout? perchè esplorare mi piace ma poi se ci devo mette un sacco di tempo tipo fallout che dovevo sta un ora a camminà allora no

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                  adesso che ci penso tu per esplorare intendi saltare da una parte a un'altra tipo uncharted oppure esplorare aree gigantesce tipo fallout? perchè esplorare mi piace ma poi se ci devo mette un sacco di tempo tipo fallout che dovevo sta un ora a camminà allora no
                  Esplorare aree grandi (non world map come quelle di fallout, ovvio), saltando qua e là e ragionando tantissimo su tantissimi enigmi. Diciamo, un po' come i primi livelli di uncharted, solo con scalate ed enigmi mille volte più difficili.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

aia la vedo dura,motorstorm è uno dei giochi piu tosti per quanto riguarda i trofei!
                    comunque auguri !
                    Grazie di tutto Fede (mi riferisco anche ad un altro topic ).

Farò sicuramente del mio meglio, sai dopo aver ottenuto il Platino in Midnight credevo di aver vita "facile" anche con Motorstorm ed invece mi toccherà sudare.
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

Esplorare aree grandi (non world map come quelle di fallout, ovvio), saltando qua e là e ragionando tantissimo su tantissimi enigmi. Diciamo, un po' come i primi livelli di uncharted, solo con scalate ed enigmi mille volte più difficili.
                      ma underword e difficile quindi?i

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        Grazie di tutto Fede (mi riferisco anche ad un altro topic ).

Farò sicuramente del mio meglio, sai dopo aver ottenuto il Platino in Midnight credevo di aver vita "facile" anche con Motorstorm ed invece mi toccherà sudare.
                        di niente Tidus per me sei un mito
                        tornando in topic,nel caso avessi bisogno d'aiuto ho una guida ai trofei fatta da un mio compagno cacciatore di trofei
                        greatfede

Comment

allora credo che mi piacerà grazie

Comment

di niente Tidus per me sei un mito
                            tornando in topic,nel caso avessi bisogno d'aiuto ho una guida ai trofei fatta da un mio compagno cacciatore di trofei
                            Grazie, troppo buono.

Ok, allora se avrò bisogno di una mano con i trofei ti farò sapere.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

• Mannaccia 119 gare per il platino di NFSU
                              Ditemi che non è vero
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                                Mannaccia 119 gare per il platino di NFSU
                                Ditemi che non è vero
                                in che senso 119 gare???

Comment

Working...
                                X