Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggiosi se me la puoi dare mi fai un grande favore
http://www.playfire.com/a/group/-cac...m/thread/13807
Comment
-
-
-
Finalmente dopo un paio di ricerche ho trovato Motorstorm: Pacific Rift ad un prezzo accettabile [19,90], quindi piano piano aumenterò i miei trofei...
Anche se ho visto che il Platino è davvero tosto, perchè bisogna fare un mucchio di gare online. Comunque trofei a parte mi sta piacendo per le bellissime ambientazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioFinalmente dopo un paio di ricerche ho trovato Motorstorm: Pacific Rift ad un prezzo accettabile [19,90], quindi piano piano aumenterò i miei trofei...
Anche se ho visto che il Platino è davvero tosto, perchè bisogna fare un mucchio di gare online. Comunque trofei a parte mi sta piacendo per le bellissime ambientazioni.
comunque auguri !
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo ho dato 8 a underworld e non me ne sono mai pentito, lo reputo un ottimo gioco ancora oggi. Se ti piace ESPLORARE (e non sparare, come uncharted. Tanti fanno l'errore di paragonarli) allora è il massimo che tu possa chiedere. A differenza di Legend e Anniversary, questo TR è un vero ritorno alle origini.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioadesso che ci penso tu per esplorare intendi saltare da una parte a un'altra tipo uncharted oppure esplorare aree gigantesce tipo fallout? perchè esplorare mi piace ma poi se ci devo mette un sacco di tempo tipo fallout che dovevo sta un ora a camminà allora noFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioaia la vedo dura,motorstorm è uno dei giochi piu tosti per quanto riguarda i trofei!
comunque auguri !
Farò sicuramente del mio meglio, sai dopo aver ottenuto il Platino in Midnight credevo di aver vita "facile" anche con Motorstorm ed invece mi toccherà sudare.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEsplorare aree grandi (non world map come quelle di fallout, ovvio), saltando qua e là e ragionando tantissimo su tantissimi enigmi. Diciamo, un po' come i primi livelli di uncharted, solo con scalate ed enigmi mille volte più difficili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioGrazie di tutto Fede (mi riferisco anche ad un altro topic ).
Farò sicuramente del mio meglio, sai dopo aver ottenuto il Platino in Midnight credevo di aver vita "facile" anche con Motorstorm ed invece mi toccherà sudare.
tornando in topic,nel caso avessi bisogno d'aiuto ho una guida ai trofei fatta da un mio compagno cacciatore di trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEsplorare aree grandi (non world map come quelle di fallout, ovvio), saltando qua e là e ragionando tantissimo su tantissimi enigmi. Diciamo, un po' come i primi livelli di uncharted, solo con scalate ed enigmi mille volte più difficili.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiodi niente Tidus per me sei un mito
tornando in topic,nel caso avessi bisogno d'aiuto ho una guida ai trofei fatta da un mio compagno cacciatore di trofei
Ok, allora se avrò bisogno di una mano con i trofei ti farò sapere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioMannaccia 119 gare per il platino di NFSU
Ditemi che non è vero
Comment
Comment