Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preso LBP oggi e sono al 17% con già 2 argenti
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      Preso LBP oggi e sono al 17% con già 2 argenti
      Sono veramente una cazzata!!

Io non riesco ad andare avanti nella campagna di kz2 con l'ultima difficoltà!!! mi sono bloccato in un punto di merda!!! cavoli mi beccano anche se tra un pezzo di ferro e un'altro c'è un millimetro di spazio , assurdo!!!
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Sono veramente una cazzata!!

Io non riesco ad andare avanti nella campagna di kz2 con l'ultima difficoltà!!! mi sono bloccato in un punto di merda!!! cavoli mi beccano anche se tra un pezzo di ferro e un'altro c'è un millimetro di spazio , assurdo!!!
        in quale livello?
        sigpic

Comment

• Quello li nelle lande desolate.... dove all'inizio ti danno il fucile a pompa....
          Vaan9200 sigpic

Comment

Quello li nelle lande desolate.... dove all'inizio ti danno il fucile a pompa....
            io non rifarei quel nè quel livello nè quello della raffineria di tharsis per per niente al mondo, a causa di quei ca**o di ragni che mi fanno fare dei salti alluncinanti sulla sedia...
            sigpic

Comment

io non rifarei quel nè quel livello nè quello della raffineria di tharsis per per niente al mondo, a causa di quei ca**o di ragni che mi fanno fare dei salti alluncinanti sulla sedia...
              XD.... l'ultimo livello è impossibile!!!
              Vaan9200 sigpic

Comment

XD.... l'ultimo livello è impossibile!!!
                si, io ho dovuto mettere in difficoltà facile per ammazzare quel diavolo di Radec

Spoiler:
                vieni ad aiutarmi a fare l' ultimo livello di re5? please
                sigpic

Comment

si, io ho dovuto mettere in difficoltà facile per ammazzare quel diavolo di Radec

Spoiler:
                  vieni ad aiutarmi a fare l' ultimo livello di re5? please
                  K ti aspetto sul psn...
                  Vaan9200 sigpic

Comment

K ti aspetto sul psn...
                    Buonissima!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                      fallo con la pistola "normale", non serve usare quell'altra

EDIT: ah, si... quando colpisci i nemici con la pistola, non mirarli, usa la mira automatica
                      perchè?

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        ehi,non mi rubare il ruolo di postatore di guide!
                        mi sono ispirato a te

Comment

• Come immaginabile, ora sto facendo i trofei di prototype. Ne ho presi una dozzina al primo giro, senza volerlo. Ora mi sto togliendo quello dell'ultima difficoltà da davanti (sono alla penultima missione), così ritorno alla mia partita di prima per completare tutto.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Come immaginabile, ora sto facendo i trofei di prototype. Ne ho presi una dozzina al primo giro, senza volerlo. Ora mi sto togliendo quello dell'ultima difficoltà da davanti (sono alla penultima missione), così ritorno alla mia partita di prima per completare tutto.
                            ma se uno completa il gioco poi può finire i vari eventi e sbloccare tt(alla infamous) oppure devi ricominciarlo(alla fallout 3)????

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                              ma se uno completa il gioco poi può finire i vari eventi e sbloccare tt(alla infamous) oppure devi ricominciarlo(alla fallout 3)????
                              puoi farli tutti dopo ma chi è che ha finito il gioco qui dentro? qualcuno mi conferma la durata delle 6-7 ore della trama principale? sto cominciando a pensare di aver sbagliato io, perchè qualcuno parla addirittura di 15 ore
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                puoi farli tutti dopo ma chi è che ha finito il gioco qui dentro? qualcuno mi conferma la durata delle 6-7 ore della trama principale? sto cominciando a pensare di aver sbagliato io, perchè qualcuno parla addirittura di 15 ore
                                Forse lo avrai giocato in fretta e furia

Comment

Working...
                                X