Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ad ogni modo, io sparisco da quella classifica; il che vuol dire che se ora "siamo" in 12 in tutto, tolto io, "siete" in 11. Nella top 10 stanno i primi 10, chi è l'unico disposto a star fuori?
Ad ogni modo, io sparisco da quella classifica; il che vuol dire che se ora "siamo" in 12 in tutto, tolto io, "siete" in 11. Nella top 10 stanno i primi 10, chi è l'unico disposto a star fuori?
filo sono entrati altri in questi giorni, solo che fede non ha avuto tempo sabato per aggiornare adesso siamo circa in 15 cmq io rimango fuori senza mettermi a frignare o forse si
posso entrare io ...anche se non credo mi ci dedicherò mai molto a 'sti trofei
posso entrare io ...anche se non credo mi ci dedicherò mai molto a 'sti trofei
Sì inizia sempre dicendo così ma poi...
Comunque mi sto dedicando ad uncharted, mi piacerebbe ottenere il platino ma mi sa che mi stuferò molto prima xD
fead hai preso world at worl i trofei sono facili l'unico, che devo ancora prendere è quello di abbattere 45 zero e devo ancora fare una missione a veterano, cavolo a poco dalla fine c'è un pezzo impossibile, infatti mi mancano 3 trofei
quelli online sono 3 e li ho presi in 2 partite facendo campagna competitiva sono arrivato 1 subito e ho preso due trofei poi ho fatto una partita in campagna normale e ecco l'altro
fead hai preso world at worl i trofei sono facili l'unico, che devo ancora prendere è quello di abbattere 45 zero e devo ancora fare una missione a veterano, cavolo a poco dalla fine c'è un pezzo impossibile, infatti mi mancano 3 trofei
quelli online sono 3 e li ho presi in 2 partite facendo campagna competitiva sono arrivato 1 subito e ho preso due trofei poi ho fatto una partita in campagna normale e ecco l'altro
Comment