Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ha detto che la dava a suo cugino per qualche mesein attesa di qualcosa di bello come MW2
    dopo lascio alla parola all'imputato

Comment

• Ad ogni modo, io sparisco da quella classifica; il che vuol dire che se ora "siamo" in 12 in tutto, tolto io, "siete" in 11. Nella top 10 stanno i primi 10, chi è l'unico disposto a star fuori?

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Ad ogni modo, io sparisco da quella classifica; il che vuol dire che se ora "siamo" in 12 in tutto, tolto io, "siete" in 11. Nella top 10 stanno i primi 10, chi è l'unico disposto a star fuori?
        filo sono entrati altri in questi giorni, solo che fede non ha avuto tempo sabato per aggiornare adesso siamo circa in 15 cmq io rimango fuori senza mettermi a frignare o forse si

Comment

• ho comprato call of duty world at war a 19,90.
          Nuovi trofei in arrivo
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            ho comprato call of duty world at war a 19,90.
            Nuovi trofei in arrivo
            ma sti giochi li trovi da blockbuster?

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
              ma sti giochi li trovi da blockbuster?
              si,l'ho preso lì
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Ad ogni modo, io sparisco da quella classifica; il che vuol dire che se ora "siamo" in 12 in tutto, tolto io, "siete" in 11. Nella top 10 stanno i primi 10, chi è l'unico disposto a star fuori?
                posso entrare io ...anche se non credo mi ci dedicherò mai molto a 'sti trofei

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  Ma quando ne prendi uno non ti fermi più..... è una droga, e fidati rendono i giochi molto più lunghi ( comprese molte più eresie )...........
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Sì inizia sempre dicendo così ma poi...
                    Comunque mi sto dedicando ad uncharted, mi piacerebbe ottenere il platino ma mi sa che mi stuferò molto prima xD

Comment

ovviamente
                      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Ma quando ne prendi uno non ti fermi più..... è una droga, e fidati rendono i giochi molto più lunghi ( comprese molte più eresie )...........
                        quotone
                        greatfede

Comment

• fead hai preso world at worl i trofei sono facili l'unico, che devo ancora prendere è quello di abbattere 45 zero e devo ancora fare una missione a veterano, cavolo a poco dalla fine c'è un pezzo impossibile, infatti mi mancano 3 trofei
                          quelli online sono 3 e li ho presi in 2 partite facendo campagna competitiva sono arrivato 1 subito e ho preso due trofei poi ho fatto una partita in campagna normale e ecco l'altro

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            fead hai preso world at worl i trofei sono facili l'unico, che devo ancora prendere è quello di abbattere 45 zero e devo ancora fare una missione a veterano, cavolo a poco dalla fine c'è un pezzo impossibile, infatti mi mancano 3 trofei
                            quelli online sono 3 e li ho presi in 2 partite facendo campagna competitiva sono arrivato 1 subito e ho preso due trofei poi ho fatto una partita in campagna normale e ecco l'altro
                            finiti gli esami ci facciamo dei partitoni
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              finiti gli esami ci facciamo dei partitoni
                              sopratutto a zombie ma gari con qualcuno del mio clan

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                sopratutto a zombie ma gari con qualcuno del mio clan
                                ma è pagamento?
                                greatfede

Comment

Working...
                                X