Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCon la cheat delle ammo infinite
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggionon so cosa voglia dire ma il microfono ce l'ho
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCon le cheat delle ammo infinite = con i trucchi delle munizioni infinite
no scherzi a parte non ci sono i trucchi online vero ?
Comment
-
allora fede ci sono 2 map pack per cod5 costano tutti e 2 10€ e in ognuno c'è anche un livello zonmbie, io non ne ho nemmeno 1 quiondi ho solo il livello normale, cmq con le carte morti sblocchi dei potenziamenti per la coop ma il bello è che qualcuno è contro di te e gli altri non ti favoriscono più di tanto
peccato che il trofeo di complatare le missioni a veterano non te lo da in coop infatti è solo giocatore singole, seno era troppo facile
cmq ci possiamo vedere anche per partite normali online anche se io sarò più su COD4 e GH:metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioallora fede ci sono 2 map pack per cod5 costano tutti e 2 10€ e in ognuno c'è anche un livello zonmbie, io non ne ho nemmeno 1 quiondi ho solo il livello normale, cmq con le carte morti sblocchi dei potenziamenti per la coop ma il bello è che qualcuno è contro di te e gli altri non ti favoriscono più di tanto
peccato che il trofeo di complatare le missioni a veterano non te lo da in coop infatti è solo giocatore singole, seno era troppo facile
cmq ci possiamo vedere anche per partite normali online anche se io sarò più su COD4 e GH:metallica
Comment
-
Platino di NFSU, e sono 5.
Per quelle 119 gare ho preso mio cugino e lo fatto giocare per 2 oreLast edited by Flaming Eternity; 17 June 2009, 21:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioPlatino di NFSU e sono 5.
Per quelle 119 gare ho preso mio cugino e lo fatto giocare per 2 ore
@Flaming<> ti stimo
cmq fede ci becchiamo dopo sabato
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioPlatino di NFSU e sono 5.
Per quelle 119 gare ho preso mio cugino e lo fatto giocare per 2 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioprimo caso di schiavizzazione per un videogioco
@Flaming<> ti stimo Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioFlaming sei uno schiavista di merda
In fin dei conti ho solo esaudito il suo desiderio
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioLui viene sempre da me che vuole giocare e io gli ho detto "Vuoi giocare?? E gioca!"
In fin dei conti ho solo esaudito il suo desiderio
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiodovrei avere anch'io amici come i tuoi
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioIo invece vorrei avere amici come voi
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioma noi siamo amici
Grazie amico
Comment
Comment