no devo scegliere uno tra questi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiono devo scegliere uno tra questi
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiook se non hanno i trofei nn me li prendo tanto nn mi piacciono nemmeno tanto
heavenly sword merita l'acquisto
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioveramente era uno scambio con un mio amico, io gli davo motorstorm pacific rift
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiooggi carrelata di trofei prendo gh metallica
Io aspetto il 30 per Harry Potter,lì si che sono trofei facili
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobuona fortuna
Io aspetto il 30 per Harry Potter,lì si che sono trofei facili
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosu cod5 come procedi, scommetto che sei bloccato a terra bruciata a veterano
Un colpo e sei morto e devi per forza farlo fuori
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioper ora non mi sono ancora bloccato,sono però diventato matto per uccidere il cecchino nel livello dove devi accoppare il generale amsel
Un colpo e sei morto e devi per forza farlo fuori
anch 'io ero impazzito un po'
scometto che hai sbloccato purlple heart, il trofeo "muori tante volte"
ti prego cambia avatar
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioti facevi fragare dall'elmetto finto eh
ti prego cambia avatar
Mi ha fatto dannare quel cecchinosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioti facevi fragare dall'elmetto finto eh
ti prego cambia avatar
Ok,cambio avatar
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiopiu che altro il problema era che ci sparavamo contemporaneamente e io non riuscivo a schivare il suo colpo...
Ok,cambio avatar
per l'avatar di male in peggio no meglio l'anonimo tizio di qualche anime
Comment
Comment