Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    I trofei di Motorstorm: Pacific Rift sono difficilissimi, sia quelli online che offline.
    In offline 1 oro per ottener tutti ori nelle varie gare del Festival (ed è difficile)
    Un argento per battere in ogni circuito con ogni tipo di veicolo i migliori tempi degli sviluppatori (ci ho provato parecchio ma sono 2 secondi dietro).
    In online bisogna ottener il grado Leggenda in base a quante gare riesci a vincere o a quanti avversari batti... il problema è che il tuo grado si può abbassare se in una gara non ottieni una buona posizione.

Davvero terrificante... forse l'unico oro che riuscirò ad ottener sarà vincere 250 gare offline. Anche se ci metterò parecchio.
    A Midnight i più difficili erano quelli online, ma non c'è paragone con questi.
    Quoto,purtoppo il platino è un sogno praticamente.
    Inoltre le guide non servono a niente,devi solo essere un mostro a quel gioco.
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Quoto,purtoppo il platino è un sogno praticamente.
      Inoltre le guide non servono a niente,devi solo essere un mostro a quel gioco.
      Eh si, le guide servono a ben poco...
      Eppure ho visto che ne esistono dei mostri in grado di dare 8 secondi ai tempi degli sviluppatori...

Pensa che per un pelo riuscivo a vincere una gara online classificata... ma per pochissimo non ci sono riuscito.
      Ah altro trofeo difficilissimo è vincere 3 volte di fila una gara online classificata (un argento). E nelle classificate non puoi invitare amici ne deciderti il circuito ecc... e c'è un sacco di gente che gioca sempre (quindi non riesco ad approfittare di un momento deserto per batter qualche novizio ).
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        Giocandolo una volta a difficile mi mancano solo 2 trofei, quindi si può fare
        si lo so ma l'ho giocato alla nausea XD se mi torna la voglia lo rifaccio.infondo non sono proprio un cacciatore di trofei incallito. cerco di prendere il platino solo nei giochi ke mi appassionano davvero tanto e che si lasciano rigiocare tranquillamente credo ke a breve mi metterò sotto con infamous...x ora no perche l'ho giocato x più di una settimana fino allo sfinimento XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Ti avevo avvisato io
          Comunque mi mancano solo 2 trofei al platino di tomb raider underworld!
          Ho finito il gioco!
          Ovvero trovare tutti i 179 tesori (me ne mancano una quarantina) e le 6 reliquie(per ora ne ho 3)
          greatfede

Comment

Ti avevo avvisato io
            Ho finito il gioco!
            Ovvero trovare tutti i 179 tesori (me ne mancano una quarantina) e le 6 reliquie(per ora ne ho 3)
            io l'ho preso l'altro giorno il platino a tomb raider

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
              io l'ho preso l'altro giorno il platino a tomb raider
              beato te,io ora come ora non ho nessuna voglia di cercare quei maledettissimi tesori
              greatfede

Comment

Ti avevo avvisato io
                Sisi, ricordo...

Comunque a parte i trofei impossibili il gioco vale, ed al prezzo che l'ho preso io non si poteva rifiutare.
                Comunque almeno 1 oro credo di rimediarlo alla fine.

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Ho finito il gioco!
                Bravo.
                Così avrai 1 Platino in più di me...
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

beato te,io ora come ora non ho nessuna voglia di cercare quei maledettissimi tesori
                  se hai bisogno fammi sapere le reliquie ti dico al volo dove sono e come prenderle per i tesori è un po più difficile ma quelli più infami da trovare li ricordo non hai idea del mazzo x trovare gli ultimi ma ormai mi ero intestardito XD e poi sto gioco mi piace assai

Comment

• mi mancano le ultime 2 missioni di cod5 a veterano e po quella dei 45 zero giapponesi da abbattere

Comment

Ti avevo avvisato io
                      Ho finito il gioco!
                      I tesori li trovi qua e a seguire nei successivi video.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        I tesori li trovi qua e a seguire nei successivi video.
                        Grazie mille kakashi
                        Adesso quando ne ho voglia mi ci metto!
                        greatfede

Comment

• ok, mi mancano 12 livelli e poi ho finito uncharted a distruttivo, dopodichè mi metto con l' M79 a sparare ai gruppetti di nemici a facile per ottenere Dinamitardo esperto, tutto ciò implica 2° platino ^^
                          sigpic

Comment

ok, mi mancano 12 livelli e poi ho finito uncharted a distruttivo, dopodichè mi metto con l' M79 a sparare ai gruppetti di nemici a facile per ottenere Dinamitardo esperto, tutto ciò implica 2° platino ^^
                            Il mio Jack! cit.
                            Grande Jack
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                              Il mio Jack! cit.
                              Grande Jack
                              Eheh grazie amico, dopo aver preso il platino posso andare 2 settimane in vacanza senza pensieri e al ritorno ci darò dentro con InFamous
                              sigpic

Comment

ok, mi mancano 12 livelli e poi ho finito uncharted a distruttivo, dopodichè mi metto con l' M79 a sparare ai gruppetti di nemici a facile per ottenere Dinamitardo esperto, tutto ciò implica 2° platino ^^
                                eh, il difficile deve ancora arrivare

Comment

Working...
                                X