ma per il platino di fallout 3? bisogna farlo 3 volte il gioco???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioma per il platino di fallout 3? bisogna farlo 3 volte il gioco???
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiogià è tanto che l'ho ricominciato...dopo averlo già finito.
sti trofei fanno fa cose strane...mi sa che mi limiterò(si fa per dire) a rifinirlo e basta...
Invece no, non devi rifare il gioco 3 volte per i trofei dei livelli: basta applicare un trucchetto derivante dall'esperienza del sommo Altheix
I livelli da raggiungere con stato karmico differente sono 8, 14 e 20, mi pare.
Bene, fai così: raggiungi il livello 7, e portalo verso il livello 8. Fallo da buono, salva il gioco e sali a LV 8, così da ottenere uno dei tre trofei. Esci senza salvare, torna in gioco, ma, stavolta, prima di salire di livello, compi azioni negative così da diventare neutro o cattivo. A questo punto sali nuovamente a LV 8, ottenendo il secondo trofeo. Inutile dire che il procedimento per il terzo, e tutti quelli degli altri 2 LV sono esattamente identici, nonostante sia più difficile cambiare stato karmico verso i livelli 14 e 20, ma se riesci a mantenerti neutro durante tutto il percorso, non dovrebbe essere un obiettivo così impossibile da raggiungere.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEheh, ho già espresso ciò che penso a riguardo, nell'altro topic
Invece no, non devi rifare il gioco 3 volte per i trofei dei livelli: basta applicare un trucchetto derivante dall'esperienza del sommo Altheix
I livelli da raggiungere con stato karmico differente sono 8, 14 e 20, mi pare.
Bene, fai così: raggiungi il livello 7, e portalo verso il livello 8. Fallo da buono, salva il gioco e sali a LV 8, così da ottenere uno dei tre trofei. Esci senza salvare, torna in gioco, ma, stavolta, prima di salire di livello, compi azioni negative così da diventare neutro o cattivo. A questo punto sali nuovamente a LV 8, ottenendo il secondo trofeo. Inutile dire che il procedimento per il terzo, e tutti quelli degli altri 2 LV sono esattamente identici, nonostante sia più difficile cambiare stato karmico verso i livelli 14 e 20, ma se riesci a mantenerti neutro durante tutto il percorso, non dovrebbe essere un obiettivo così impossibile da raggiungere.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiofilo e Altheix riescono sempre a trovare qualche ladrata
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioQualche genialata oserei dire
cmq è molto utile per quelli che hanno il gioco per me no
volevo chiedere quali sono i giochi di guida con trofei?? magari anche facili??
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioma quando la dico io si
cmq è molto utile per quelli che hanno il gioco per me no
volevo chiedere quali sono i giochi di guida con trofei?? magari anche facili??
Allora se intendi anche quelli arcade ti dico NFSU poi Ferrari Challenge e... Motorstorm: Pacific Rift (MOlto difficile come di dice Tidus) .
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
Allora se intendi anche quelli arcade ti dico NFSU poi Ferrari Challenge e... Motorstorm: Pacific Rift (MOlto difficile come di dice Tidus) .
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioe per pure cosa ne dici???
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
Se uno vuole un gioco di guida per fare Platino è inadatto (io ho già preso tutti i trofei che potevo, per gli altri ci vuole 1 miracolo).
Midnight è più fattibile, ma non posso dire che la parte online sia stata facile (anzi tutt'altro). Se c'è poca gente e si riescono a fare degli accordi sottobanco si risparmia moltissima fatica (peccato che io abbia incontrato citrulli che non rispettavano gli accordi e mi hanno fatto fare il doppio della fatica).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioInfernale...
Se uno vuole un gioco di guida per fare Platino è inadatto (io ho già preso tutti i trofei che potevo, per gli altri ci vuole 1 miracolo).
Midnight è più fattibile, ma non posso dire che la parte online sia stata facile (anzi tutt'altro). Se c'è poca gente e si riescono a fare degli accordi sottobanco si risparmia moltissima fatica (peccato che io abbia incontrato citrulli che non rispettavano gli accordi e mi hanno fatto fare il doppio della fatica).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioInfernale...
Comment
Comment