Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma per il platino di fallout 3? bisogna farlo 3 volte il gioco???

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
      ma per il platino di fallout 3? bisogna farlo 3 volte il gioco???
      Credo di si perchè lo devi fare con 3 stati Karmici differenti.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• già è tanto che l'ho ricominciato...dopo averlo già finito.
        sti trofei fanno fa cose strane...mi sa che mi limiterò(si fa per dire) a rifinirlo e basta...

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
          già è tanto che l'ho ricominciato...dopo averlo già finito.
          sti trofei fanno fa cose strane...mi sa che mi limiterò(si fa per dire) a rifinirlo e basta...
          Eheh, ho già espresso ciò che penso a riguardo, nell'altro topic

Invece no, non devi rifare il gioco 3 volte per i trofei dei livelli: basta applicare un trucchetto derivante dall'esperienza del sommo Altheix

I livelli da raggiungere con stato karmico differente sono 8, 14 e 20, mi pare.
          Bene, fai così: raggiungi il livello 7, e portalo verso il livello 8. Fallo da buono, salva il gioco e sali a LV 8, così da ottenere uno dei tre trofei. Esci senza salvare, torna in gioco, ma, stavolta, prima di salire di livello, compi azioni negative così da diventare neutro o cattivo. A questo punto sali nuovamente a LV 8, ottenendo il secondo trofeo. Inutile dire che il procedimento per il terzo, e tutti quelli degli altri 2 LV sono esattamente identici, nonostante sia più difficile cambiare stato karmico verso i livelli 14 e 20, ma se riesci a mantenerti neutro durante tutto il percorso, non dovrebbe essere un obiettivo così impossibile da raggiungere.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Eheh, ho già espresso ciò che penso a riguardo, nell'altro topic

Invece no, non devi rifare il gioco 3 volte per i trofei dei livelli: basta applicare un trucchetto derivante dall'esperienza del sommo Altheix

I livelli da raggiungere con stato karmico differente sono 8, 14 e 20, mi pare.
            Bene, fai così: raggiungi il livello 7, e portalo verso il livello 8. Fallo da buono, salva il gioco e sali a LV 8, così da ottenere uno dei tre trofei. Esci senza salvare, torna in gioco, ma, stavolta, prima di salire di livello, compi azioni negative così da diventare neutro o cattivo. A questo punto sali nuovamente a LV 8, ottenendo il secondo trofeo. Inutile dire che il procedimento per il terzo, e tutti quelli degli altri 2 LV sono esattamente identici, nonostante sia più difficile cambiare stato karmico verso i livelli 14 e 20, ma se riesci a mantenerti neutro durante tutto il percorso, non dovrebbe essere un obiettivo così impossibile da raggiungere.
            filo e Altheix riescono sempre a trovare qualche ladrata

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              filo e Altheix riescono sempre a trovare qualche ladrata
              Qualche genialata oserei dire
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                Qualche genialata oserei dire
                ma quando la dico io si
                cmq è molto utile per quelli che hanno il gioco per me no
                volevo chiedere quali sono i giochi di guida con trofei?? magari anche facili??

Comment

ma quando la dico io si
                  cmq è molto utile per quelli che hanno il gioco per me no
                  volevo chiedere quali sono i giochi di guida con trofei?? magari anche facili??

Allora se intendi anche quelli arcade ti dico NFSU poi Ferrari Challenge e... Motorstorm: Pacific Rift (MOlto difficile come di dice Tidus) .
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Allora se intendi anche quelli arcade ti dico NFSU poi Ferrari Challenge e... Motorstorm: Pacific Rift (MOlto difficile come di dice Tidus) .
                    e per pure cosa ne dici???

Comment

e per pure cosa ne dici???
                      Non lo mai provato per cui non posso esprimermi in merito
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• x fallout nn ci vuole niente, anche ai livelli + grandi basta o che rubi tutto quello che trovi oppure doni i soldi alla chiesa

Comment

Infernale...
                          Se uno vuole un gioco di guida per fare Platino è inadatto (io ho già preso tutti i trofei che potevo, per gli altri ci vuole 1 miracolo).

Midnight è più fattibile, ma non posso dire che la parte online sia stata facile (anzi tutt'altro). Se c'è poca gente e si riescono a fare degli accordi sottobanco si risparmia moltissima fatica (peccato che io abbia incontrato citrulli che non rispettavano gli accordi e mi hanno fatto fare il doppio della fatica).
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Infernale...
                            Se uno vuole un gioco di guida per fare Platino è inadatto (io ho già preso tutti i trofei che potevo, per gli altri ci vuole 1 miracolo).

Midnight è più fattibile, ma non posso dire che la parte online sia stata facile (anzi tutt'altro). Se c'è poca gente e si riescono a fare degli accordi sottobanco si risparmia moltissima fatica (peccato che io abbia incontrato citrulli che non rispettavano gli accordi e mi hanno fatto fare il doppio della fatica).
                            Ora che leggo giochi di guida...se volete veramente un platino facile facile, prendete Superstar V8 Racing. E' divertente e semplice da completare al 100%, almeno per quanto ho provato fin'ora.

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Infernale...

Non me lo aspettavo deluso
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Preso il trofe Giramondo a FIFA. Ora non mi resta che far diventare il mio calciatore Leggenda del club e della nazionale e raggiungere le 50 ore di gioco.

Comment

Working...
                                X