Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
da quello che ho capito quando esce la versione completa di tutte le espansioni ( ultimate sith edition .. o qualcosa di simile ) ... ma potrebbe essere anche quando esce il prossimo dlc
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Se veramente ci sarà questo aggiornamento allora potrebbe essere la volta buona che prendo Il potere della forza visto che è dall'uscita che sono tentato di prenderlo.
Se veramente ci sarà questo aggiornamento allora potrebbe essere la volta buona che prendo Il potere della forza visto che è dall'uscita che sono tentato di prenderlo.
Sto impazzendo per l'oro di Killzone 2. Sono arrivato esattamente all'ultimo checkpoint prima di Radec, quando ti arrivano per le scale la terza ondata di helghast(salgono in sei da sinistra e destra).
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Sto impazzendo per l'oro di Killzone 2. Sono arrivato esattamente all'ultimo checkpoint prima di Radec, quando ti arrivano per le scale la terza ondata di helghast(salgono in sei da sinistra e destra).
Ti capisco.... quante eresie ho dovuto tirare per far quel livello (all'ultima difficolta).... Devi essere veloce e usare l ambiente a tuo favore.... ci dovrebbero essere agli angoli del terrazzo due focolai da far scoppiare in aria....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Usa il lanciagranate e abbattine il più possibile prima che salgano le scale.
Prendi un fucile a pompa e aspetta a destra che i rimanenti salgano; quando sono vicini eliminali.
Poi mettiti sempre a destra con il fucile da cecchino e abbatti gli Helgast con il lanciarazzi in fondo alla stanza.
Io ho fatto così al livello soldato d'elite. Trovi il mio bell'Oro sul PSN.
Usa il lanciagranate e abbattine il più possibile prima che salgano le scale.
Prendi un fucile a pompa e aspetta a destra che i rimanenti salgano; quando sono vicini eliminali.
Poi mettiti sempre a destra con il fucile da cecchino e abbatti gli Helgast con il lanciarazzi in fondo alla stanza.
Io ho fatto così al livello soldato d'elite. Trovi il mio bell'Oro sul PSN.
Questa è la strategia che adotto sempre(ai soldati con i lanciarazzi c'ero arrivato UNA sola volta, e non potevo scappare da due razzi nello stesso momento).
L'IA di Rico è semplicemente il vero boss finale del gioco, non lo puoi lasciare tre secondi che te lo trovi morto
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Questa è la strategia che adotto sempre(ai soldati con i lanciarazzi c'ero arrivato UNA sola volta, e non potevo scappare da due razzi nello stesso momento).
L'IA di Rico è semplicemente il vero boss finale del gioco, non lo puoi lasciare tre secondi che te lo trovi morto
Guarda, lascialo pure a terra per un pò se necessario.
Pensa prima a ripulire la zona e, se devi salvarlo fallo in corsa.
Non sono mai stato colpito da un lanciarazzi mentre correvo.
Piuttosto, non sottovalutare lo scontro diretto con Radec. All'ultimo livello è particolarmente letale. Io ho usato un ficile a pompa, ma forse sarebbe più indicato un mitra.
Comment