Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    sono solo 58 in fin dei conti
    Beh si, ma trovarli tutti tra salvataggi di sorelline, nascosti negli scenari. Boh forse hai ragione non è così preoccupante dopotutto.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• scusate l'intromissione ma quanlcuno sa come posso mettere la gemtag di xboxlve sulla mia firma?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Beh si, ma trovarli tutti tra salvataggi di sorelline, nascosti negli scenari. Boh forse hai ragione non è così preoccupante dopotutto.
        Io le sto prosciugando
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
          Io le sto prosciugando
          Questa è la conferma che te sei cattivo, mentre io sono buonissimo
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• io le ho salvate alla prima volta
            sigpic

Comment

• Se qualcuno per puro caso avesse mai Fritz Chess volevo sapere se ha riscontrato il seguente problema nello sblocco di 2 trofei:
              I due trofei a cui mi riferisco sono quelli "vinci 1 partita senza limite di tempo in meno di 10 minuti" e "vinci 1 partita senza limite di tempo in 5 minuti". Ovviamente sono di una facilità immensa, ma andando nel gioco libero e settando le impostazioni come citato sopra (ovvero senza limite di tempo) alla fine non me li sblocca.

E' un peccato immenso visto che ho sbloccato tutti gli altri (al massimo mi mancano quelli in cui devi giocare o vincere un tot di partite, quindi nulla di più facile).
              Non si può non prendere 1 Platino per una cosa del genere...
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

• Finalmente ho aggiornato e la mia trophy card può splendere!
                Caspio sono salito di 2 livelli!
                greatfede

Comment

• Evvai mi manca solo "Storico" in Bioshock, ho appena preso "Io ho scelto l'impossibile" anche se la mod sopravvvissuto non mi sembrava così impossibile eh (finita in 4 gg)

Comment

• A proposito il mio nick è "Thulir" chiedo gentilmente a tutti quelli interessati di cuorarmi su LBP come autore e di contattarmi in modo da ricambiare...me ne mancano 15 e il platino sarà mio

Comment

• ti cuoro subito

Comment

• Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
                        A proposito il mio nick è "Thulir" chiedo gentilmente a tutti quelli interessati di cuorarmi su LBP come autore e di contattarmi in modo da ricambiare...me ne mancano 15 e il platino sarà mio
                        Ok

Comment

• Salve a tutti,dopo questo mio periodo di "assenza estiva" sono tornato alla carica pronto ad affrontare un nuovo anno di videogiochi e soprattutto di trofei!
                          Siete pronti a una novità? quest'anno (se avrò collaborazione) le classifiche dei trofei saranno addirittura 3 (sempre se qualcuno mi da una mano xD):
                          -classifica per livello e punti esperienza (che curerò io)
                          -Classifica per numero di platini (cercasi aiutante)
                          -Classifica per numero di trofei (cercasi aiutante)
                          Per ora è tutto,le novità le ho annunciate,non mi resta che augurarvi buona caccia ai trofei!

P.S.:se avete idee per il topic,non esitate a proporle,sarei felice di esaminarle =)
                          greatfede

Comment

• A me non sblocca il trofeo della leggenda della principessa grassa di Fat Princess.
                            E non sono l'unico.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Grazie 1000 a tutti per LBP...cmq oggi ho preso il mio primo PLATINO in Bioshock!!!!!!!

Comment

• visto che mi manca solo crea per il platino di lbp che ne direste di aiutarmi?
                                ovviamente ricambio!

Comment

Working...
                                X