Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pensavo che quelli già iscritti alla vecchia classifica non dovessero reiscriversi
Comunque appena metto a posto il pc serio ci si becca nei server di killzone (dopo che avrò preso il platino a bioshock e a infamous )
L'ho fatto perchè non avrebbe senso reinserire persone che magari non sanno nemmeno di partecipare o non gliene frega niente,in questo modo ci danno solo piu lavoro per le classifiche
Comunque tu ti iscrivi?
L'ho fatto perchè non avrebbe senso reinserire persone che magari non sanno nemmeno di partecipare o non gliene frega niente,in questo modo ci danno solo piu lavoro per le classifiche
Comunque tu ti iscrivi?
Non ho ancora provato l'online di K2,ti aspetto per grandissimi match!
A proposito ti iscrivi alla classifica?Così puoi partecipare
P.S. Auguroni anche se in ritardo
Ok partecipo e mi spieghi anche che fare ^^
Grazie amico
Prendilooooooooooooooo!!!(Scusate l'intromissione )
Io sabato ho provato l'online di Killzone per la prima volta...divertentissimo!
Solo che spesso i novizi vanno in giro da soli (Rambo's style) a farsi massacrare, piuttosto che avere un minimo di assetto tattico e proteggersi a vicenda.Serve gente in gamba con cui far squadra!
Vi aspetto!!!
Credo che anche il piccolo Jack sia in giro per i server di Killzone 2...
Dom a te è permesso tutto
P.S. @ Flaming:Auguriiiiiiiiiiiii!Scusa, non lo sapevo...altrimenti avrai provveduto molti prima
Ma figurati tutto ti è permesso
Grazie comunque era solo un modo come un altro per non far disperare quel "rammollito" del mio partner
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment