Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Allora "megaodio" anche te!! [cit.come sopra]
    Ma le classi si sbloccano semplicemente accumulando ore di gioco online?O devo fare qualche missione in particolare?
    Devi ottenere punti esperienza, una volta che avrai accumulato 2800 punti avrai sbloccato tutte le classi utili.

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Per tornare IT: Io sono a -2 dal platino di Uncharted (che probabilmente è uno dei più facili sulla faccia della terra, visto che persino io rischio di prenderlo)...ma portare a termine una sezione tps a difficoltà Distruttivo è dura
    Dai che non è difficile come sembra, ce la puoi fare tranquillamente in qualche ora di gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Devi ottenere punti esperienza, una volta che avrai accumulato 2800 punti avrai sbloccato tutte le classi utili.

Dai che non è difficile come sembra, ce la puoi fare tranquillamente in qualche ora di gioco.
      Grazie Kakashi!...sia per l'informazione che per l'incoraggiamento!
      Hai ragione, è che, lavorando, gioco solo una o due orette dopo cena quando ci riesco e nei weekend...con tutti titoli che ho ancora da giocare, finire rifinire e tri-finire lo stesso titolo solo per i trofei mi scoccia un pò.
      Ma ci proverò

P.S. Se i punti esperienza sono gli stessi che ti fanno aumentare di grado, ne devo mangiare ancora pane...sono ancora sergente (meno di 200 punti credo)
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Classifica livello e punti esperienza:
        -1 loaldnt 10 87%
        -2 greatfede 9 15%
        -3 Flaming_Eternity 8 62%
        -4 Teale 8 20%
        -5 Tidus225 8 11%
        -6 buddha94 8 5%
        -7 Omega_Jack 6 77%
        -8 riki 93 6 24%
        -9 Vaan920 5 63%
        -10 Anzu93 3 75%

Classifica per numero di platini:
        -1 loaldnt 7
        -2 Flaming_Eternity 6
        -3 greatfede 4
        -4 Teale 3
        -5 buddha94 3
        -6 Omega_Jack 2
        -7 Tidus225 2
        -8 Vaan920 1
        -9 riki93 1
        -10 Anzu93 0

Classifica per numero di trofei:
        -1 loaldnt 591
        -2 greatfede 444
        -3 Teale 407
        -4 Tidus225 378
        -5 Flaming_Eternity 375
        -6 buddha94 347
        -7 Omega_Jack 273
        -8 riky93 223
        -9 Vaan920 176
        -10 anzu93 64

E voilà ecco le classifiche!
        loaldnt stra-domina ma è tallonato da fede e Flaming
        Dal 4° al 6° posto si combatte sul livello 8 mentre la parte bassa presenta vari dislivelli...
        Ma mai dire mai!
        Per sapere come andrà consultate la prossima classifica!
        greatfede

Comment

• loadnt ha ripreso il primo posto ,anche se flaming lo prenderà presto cn i platini
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            E voilà ecco le classifiche!
            loaldnt stra-domina ma è tallonato da fede e Flaming
            Dal 4° al 6° posto si combatte sul livello 8 mentre la parte bassa presenta vari dislivelli...
            Ma mai dire mai!
            Per sapere come andrà consultate la prossima classifica!
            Mamma mia che lavoraccio!Complimenti
            ...e complimenti per le vostre "bacheche dei trofei".A dir poco Terrificanti.
            E' un pò che non accendo la Ps.Ma presto tra il nono e il decimo posto farò furore!!!
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Allora "megaodio" anche te!! [cit.come sopra]
              Ma le classi si sbloccano semplicemente accumulando ore di gioco online?O devo fare qualche missione in particolare?

Infinito rispetto per chiunque ottenga il Platino di Kz2!

Riguardo al "gruppo Killzone" diciamo che fin'ora (ho giocato per la prima volta questo weekend) nella mia fazione ho trovato solo ciste che andavano in giro da soli a farsi sforacchiare ignorando la posizione dei compagni...diventa impossibile proteggere un obbiettivo o attaccare in maniera efficace.
              Tra l'altro, non so come, una partita è cominciata con schieramenti alla pari (tutti novizi, chi più chi meno), e dopo un paio di mappe praticamente eravamo 5 principianti contro una squadra di 6 ufficiali che piazzavano torrette, costruivano "Bot volanti" e avevano armi vietate dalla convenzione di Ginevra...

Per tornare IT: Io sono a -2 dal platino di Uncharted (che probabilmente è uno dei più facili sulla faccia della terra, visto che persino io che lavoro tutto il giorno rischio di prenderlo)...ma portare a termine una sezione tps a difficoltà Distruttivo è dura
              Per sbloccare le classi devi solo salire di grado cosa semplice, mentre per sbloccare alcuni oggetti delle classi devi fare su mostrine, e fidati è difficile.....
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• GRANDE FEDE!!!!!!!!!!
                la nuova classifica ha qualcosa di epico cmq io ho più trofei di tutti

Comment

• Mamma, faccio siù schifo del previsto T_T
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                    Mamma, faccio siù schifo del previsto T_T
                    Che dovrei dire io
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Mamma mia che lavoraccio!Complimenti
                      ...e complimenti per le vostre "bacheche dei trofei".A dir poco Terrificanti.
                      E' un pò che non accendo la Ps.Ma presto tra il nono e il decimo posto farò furore!!!
                      Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      GRANDE FEDE!!!!!!!!!!
                      la nuova classifica ha qualcosa di epico cmq io ho più trofei di tutti
                      Grazie mille per i complimenti
                      Domenico ti avrei voluto inserire ma non ti ho trovato sul psn...
                      Qual'è il tuo ID?
                      Povero cj ti vedo sempre a giocare a CoD 4,peccato che non ha i trofei se no avresti il platino da secoli
                      greatfede

Comment

• Io manco.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Io manco.
                          Perchè fede ti odia
                          sigpic

Comment

Io manco.
                            Lo so,non conoscendo il tuo ID non sapevo i tuoi trofei e di conseguenza ho dovuto accantonarti
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Lo so,non conoscendo il tuo ID non sapevo i tuoi trofei e di conseguenza ho dovuto accantonarti
                              I PM servono anche a questo, oltre agli insulti privati.
                              Ti mando l'ID.
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

I PM servono anche a questo, oltre agli insulti privati.
                                Ti mando l'ID.

Ok siamo a posto,nella nuova classifica ci sarei anche te
                                greatfede

Comment

Working...
                                X