Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioGuarda quanto sono indietro
Spoiler:Però almeno io non mi abbasso al livello di giocare a Terminator Salvation per uno stupido platino
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofino a quando non torna lore
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSperiamo che il mostro non torni
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioadesso e al livello 12Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ti ho trovato già tre volte in linea
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio a malapena questo fine mese ho trovato il tempo di accendere la PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioTi ho trovato già tre volte in lineaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Chissà perchè io sto giocando più del solito e non è successo nulla, tranne una volta che mi è toccato fare il force reset
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLo so, fine agosto è stato un caso a parte perchè veramente ero libero da tutto. Tra poco ricominciano articoli, università e cacchi vari, addio di nuovo videogiochi per un bell'anno intero.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioaddio uncharted2,heavy rain,gow3,ecc ecc?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Poverino
Però ora mi voglio fare il sedere con gli studi così a giugno raccatto una bella borsa di studio da spendere per potenziare il pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPoverino
Però ora mi voglio fare il sedere con gli studi così a giugno raccatto una bella borsa di studio da spendere per potenziare il pc
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobravo studia molto,la prima media e molto impegnativa
Non direi
Solo che voglio la borsa di studio, non è che me ne freghi dei voti
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
Non direi
Comment
Comment