Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e menomale che dicevi che i trofei non servivano a nulla,se non a dimostrare chi ce l'ha piu lungo
E allora Rocco cos'è il campione del mondo ?
Tralasciando la mia cazzata,i trofei non servono solo a dimostrare chi ce l'ha piu lungo ma allungano notevolmente i giochi,sempre se tu sei interessato a prenderli.
Se non ci fossero stati i trofei non mi sarei finito Resident evil per 4 volte,ne mi sarei dedicato a quelle follie di corse veloci di Mirror's Edge
E tutto questo è un bene,perchè con Resident Evil sono a 64 ore di gioco (senza trofei l'avrei finito solo una volta quindi le ore sarebbero state solo una decina) per quanto riguarda ME,che è un gioco veramente corto,mi è durato veramente tanto!
E allora Rocco cos'è il campione del mondo ?
Tralasciando la mia cazzata,i trofei non servono solo a dimostrare chi ce l'ha piu lungo ma allungano notevolmente i giochi,sempre se tu sei interessato a prenderli.
Se non ci fossero stati i trofei non mi sarei finito Resident evil per 4 volte,ne mi sarei dedicato a quelle follie di corse veloci di Mirror's Edge
E tutto questo è un bene,perchè con Resident Evil sono a 64 ore di gioco (senza trofei l'avrei finito solo una volta quindi le ore sarebbero state solo una decina) per quanto riguarda ME,che è un gioco veramente corto,mi è durato veramente tanto!
Non ne vedo più l' utilità... Citando Dragon Slayer serve solo a vedere "chi ce l' ha più lungo"
i trofei sono si importanti per i fattori da te elencati(fede95 non jack)ma a mio avviso fissarsi con i platini mi si sembra troppo.
io mi accontento di un 30%
Cazzo sto impazzendo,in lbp non riesco ad andare sul livello collezionista!
Arrivo sotto dai templi,una freccia grigia mi indica la sua posizione ma al posto della figura del mondo c'è un lucchetto!
che devo fare?
Comment