Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    per il gioca non ho avuto molti problemi a dire il vero. bene o male avanzavo di circa un livello al giorno. ovviamente essere ateo aiuta visto che è moooolto snervante.
    Bellissima
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Be dipende,a te interessa un gioco con i trofei facili (ma magari brutto)?
      O un gioco con i trofei abbastanza facili ma anche bello?
      Beh ovviamente che non sia proprio brutto brutto anche se opterei di più per il secondo; premetto che non sono molto pratico a giocare a giochi tipo MGS, mentre me la cavicchio su quelli di macchine, e mi piacciono abbastanza anche quelli di guerra tipo bad company che ho comprato...

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Beh ovviamente che non sia proprio brutto brutto anche se opterei di più per il secondo; premetto che non sono molto pratico a giocare a giochi tipo MGS, mentre me la cavicchio su quelli di macchine, e mi piacciono abbastanza anche quelli di guerra tipo bad company che ho comprato...
        Soluzione trovata!
        Resident Evil 5!
        Si spara,è bello,divertente,si gioca in 2 e il platino non è difficile.
        Cosa vuoi di piu dalla vita?Una demo magari?
        Ovviamente c'è,ti basta andare sullo store e la trovi!
        Mi raccomando giocatela con un amico
        Ah,se la difficoltà dovrebbe sembrarti alta perchè quando muori devi rifarti il capitolo,non ti preoccupare perchè nel gioco completo i checkpoint ci sono
        greatfede

Comment

• Ok grazie per il consiglio, nel caso fossi costretto a giocare da solo, causa mancanza del secondo joystic, diventerebbe più difficile giocarci oppure cambierebbe poco?

Comment

Ok grazie per il consiglio, nel caso fossi costretto a giocare da solo, causa mancanza del secondo joystic, diventerebbe più difficile giocarci oppure cambierebbe poco?
            Se hai l'online può giocare la coop online

Comment

Ok grazie per il consiglio, nel caso fossi costretto a giocare da solo, causa mancanza del secondo joystic, diventerebbe più difficile giocarci oppure cambierebbe poco?
              Cambia veramente poco,in questo caso il secondo giocatore sarebbe controllato dal computer che vabbè si sa è un po' piu limitato di un umano...Comunque vai tranquillo che il gioco anche da solo non è per niente difficile anzi...l'unico problemino potrebbe essere la difficoltà massima,ma non è niente di così difficile,al massimo puoi giocare online con altre persone
              Vabbè il mio consiglio di giocare in due era per divertirti di piu
              greatfede

Comment

• ok grazie a tutti per i vostri consigli come sempre utili!!!!!!!
                P.S: faccio così tante domande perche ho la ps3 da poco e sono a secco di giochi, ma soprattutto perchè non è che me ne intenda poi così tanto di giochi

Comment

• ma la classifica in prima pagina quando la si aggiorna? sono a 650 trofei e vorrei che il mondo lo notasse :O
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ok grazie a tutti per i vostri consigli come sempre utili!!!!!!!
                    P.S: faccio così tante domande perche ho la ps3 da poco e sono a secco di giochi, ma soprattutto perchè non è che me ne intenda poi così tanto di giochi
                    Non preoccuparti,con il tempo imparerai anche tu

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    ma la classifica in prima pagina quando la si aggiorna? sono a 650 trofei e vorrei che il mondo lo notasse :O
                    Tamarro
                    Purtroppo la classifica è rinviata per un po',quando ci saremo di nuovo tutti ri-aggiorno
                    greatfede

Comment

• Presi un po di trofei a shift e ora mi aspettano quelli di killzone2

Comment

• in questi giochi mi sono fatto una carrellata di trofei a Colin Mcrae DiRT 2
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da vegeta es mito
                        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Ho un problema con i trofei di bad company: dovrebbero dare un bronzo se si completa il lv Acta non Verba e così via però a me non li ha dati come mai? Forse perchè non ho recuperato tutto l'oro presente nel lv??

Comment

Ho un problema con i trofei di bad company: dovrebbero dare un bronzo se si completa il lv Acta non Verba e così via però a me non li ha dati come mai? Forse perchè non ho recuperato tutto l'oro presente nel lv??
                            Dovresti completarli al livello normale o difficile

Comment

• si ma ame sembra di averli completati però non me li hanno dati e non capisco perchè

Comment

si ma ame sembra di averli completati però non me li hanno dati e non capisco perchè
                                Sei sicuro di giocare almeno alla difficoltà normale???

Comment

Working...
                                X