Originariamente Scritto da Teale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBe dipende,a te interessa un gioco con i trofei facili (ma magari brutto)?
O un gioco con i trofei abbastanza facili ma anche bello?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioBeh ovviamente che non sia proprio brutto brutto anche se opterei di più per il secondo; premetto che non sono molto pratico a giocare a giochi tipo MGS, mentre me la cavicchio su quelli di macchine, e mi piacciono abbastanza anche quelli di guerra tipo bad company che ho comprato...
Resident Evil 5!
Si spara,è bello,divertente,si gioca in 2 e il platino non è difficile.
Cosa vuoi di piu dalla vita?Una demo magari?
Ovviamente c'è,ti basta andare sullo store e la trovi!
Mi raccomando giocatela con un amico
Ah,se la difficoltà dovrebbe sembrarti alta perchè quando muori devi rifarti il capitolo,non ti preoccupare perchè nel gioco completo i checkpoint ci sono
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOk grazie per il consiglio, nel caso fossi costretto a giocare da solo, causa mancanza del secondo joystic, diventerebbe più difficile giocarci oppure cambierebbe poco?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOk grazie per il consiglio, nel caso fossi costretto a giocare da solo, causa mancanza del secondo joystic, diventerebbe più difficile giocarci oppure cambierebbe poco?
Vabbè il mio consiglio di giocare in due era per divertirti di piu
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiook grazie a tutti per i vostri consigli come sempre utili!!!!!!!
P.S: faccio così tante domande perche ho la ps3 da poco e sono a secco di giochi, ma soprattutto perchè non è che me ne intenda poi così tanto di giochi
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma la classifica in prima pagina quando la si aggiorna? sono a 650 trofei e vorrei che il mondo lo notasse :O
Purtroppo la classifica è rinviata per un po',quando ci saremo di nuovo tutti ri-aggiorno
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioHo un problema con i trofei di bad company: dovrebbero dare un bronzo se si completa il lv Acta non Verba e così via però a me non li ha dati come mai? Forse perchè non ho recuperato tutto l'oro presente nel lv??
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiosi ma ame sembra di averli completati però non me li hanno dati e non capisco perchè
Comment
Comment