Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah mi hai preceduto per un soffio !
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      Adesso vado in giro con Scarica Elettrica, Telecinesi, Incenerimento e Colpo Sonico.

Attualmente a Fort Frolic ho 8 Kit medici e 8 eve, ma ce ne vuole per arrivare allo scontro finale
      nella prima fase (dove il nemico finale è di fuoco) usavo la balestra coi dardi normali, i pallettoni esplosivi e cercavo di non usare nessun kit medico.

nella fase di ghiaccio... Incinerate (io avevo solo il primo, ma credo che il terzo sia meglio ) e dardi incendiari, ho aggirato un robot.

nella fase elettrica il robot mi è stato molto utile, ha tenuto alla larga i ricombinanti.
      intanto usavo quello che mi capitava (antiuomo di mitra e pistola, granate e ricerca di calore e persino lanciafiamme... come plasmide usavo ancora l'incinerate)
      sono morto parecchie volte... soprattutto nell'ultima parte.

Comment

• Comunque non sono impossibili, praticamente uguali a quelli del primo

Comment

• adesso mi rendo conto quanto è importante l'inglese ,grazie a twister e fede ,cmq sn abbastanza facili , ci proverò anche io
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Comunque non sono impossibili, praticamente uguali a quelli del primo
            Verissimo lo dico da una vita
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
              nella prima fase (dove il nemico finale è di fuoco) usavo la balestra coi dardi normali, i pallettoni esplosivi e cercavo di non usare nessun kit medico.

nella fase di ghiaccio... Incinerate (io avevo solo il primo, ma credo che il terzo sia meglio ) e dardi incendiari, ho aggirato un robot.

nella fase elettrica il robot mi è stato molto utile, ha tenuto alla larga i ricombinanti.
              intanto usavo quello che mi capitava (antiuomo di mitra e pistola, granate e ricerca di calore e persino lanciafiamme... come plasmide usavo ancora l'incinerate)
              sono morto parecchie volte... soprattutto nell'ultima parte.
              Ok grazie mille, comunque la parte del gioco

Spoiler:
              in cui fontaine ti abbassa il livello massimo della salute

è complicata?
              sigpic

Comment

Ok grazie mille, comunque la parte del gioco

Spoiler:
                in cui fontaine ti abbassa il livello massimo della salute è complicato?
                su questo non so come aiutarti, perchè io ho sempre incrementato la salute massima e ne avevo davvero tantissima (un quarto di schermo) e quindi non ci ho fatto quasi caso

Comment

su questo non so come aiutarti, perchè io ho sempre incrementato la salute massima e ne avevo davvero tantissima (un quarto di schermo) e quindi non ci ho fatto quasi caso
                  Io l' ho fatto solo una volta al momento (considerando che ho salvato solo 3 sorelline xD)

Spoiler:
                  I Big Daddy sono semi-invincibili T_T

L' arma che mi consigli di più è la balestra?

Spoiler:
                  chiaramente la combinazione Scarica Elettrica + Chiave Inglese owna pesantemente
                  sigpic

Comment

• quando hai la chiave inglese potenziata con tutti i tonici diventi una bestia xD... ma all'inizio non conviene.
                    La balestra per me è una figata: io mi mimetizzavo col tonico "travestimento", e ogni colpo di balestra in testa a un ricombinante lo uccideva in un colpo. anche senza usare assalto furtivo et similia. poi la parte più bella era quando riprendevo i dardi dalla testa del nemico (troppo soddisfacente )

comunque sì, i Big Daddy sono invincibili. Ma il primo è il più difficile in assoluto.
                    Ho avuto più problemi con i Rosie in generale però. Preparare le trappole per loro è più difficile.

Comment

quando hai la chiave inglese potenziata con tutti i tonici diventi una bestia xD... ma all'inizio non conviene.
                      La balestra per me è una figata: io mi mimetizzavo col tonico "travestimento", e ogni colpo di balestra in testa a un ricombinante lo uccideva in un colpo. anche senza usare assalto furtivo et similia. poi la parte più bella era quando riprendevo i dardi dalla testa del nemico (troppo soddisfacente )

comunque sì, i Big Daddy sono invincibili. Ma il primo è il più difficile in assoluto.
                      Ho avuto più problemi con i Rosie in generale però. Preparare le trappole per loro è più difficile.
                      Vero, sono molto meno "Impulsivi" dei Buttafuori xD.

Comunque il primo Big Daddy con 4 bombole esplosive e 2 pallettoni elettrici è caduto (dopo infiniti tentativi xD)
                      sigpic

Comment

Vero, sono molto meno "Impulsivi" dei Buttafuori xD.

Comunque il primo Big Daddy con 4 bombole esplosive e 2 pallettoni elettrici è caduto (dopo infiniti tentativi xD)
                        ne ho usate solo 3, quindi ho avuto qualche problemino

Spoiler:
                        la musica cambia completamente quando puoi usare mine e dardi intrappolanti

Comment

ne ho usate solo 3, quindi ho avuto qualche problemino

Spoiler:
                          la musica cambia completamente quando puoi usare mine e dardi intrappolanti
                          Le mine sono state fondamentali contro un Rosie, per quanto riguarda i dardi intrappolanti, non vedo l' ora di testarli (dato che nel mio primo walkthrough non li ho nemmeno usati xD)
                          sigpic

Comment

Le mine sono state fondamentali contro un Rosie, per quanto riguarda i dardi intrappolanti, non vedo l' ora di testarli (dato che nel mio primo walkthrough non li ho nemmeno usati xD)
                            sono quelle corde elettriche che trovi in giro
                            le spari contro un muro, ti sposti e appare magicamente il cavo elettrico.
                            2 mine e 5 dardi e uccidi un buttafuori all' Heaphaestus.

Comment

sono quelle corde elettriche che trovi in giro
                              le spari contro un muro, ti sposti e appare magicamente il cavo elettrico.
                              2 mine e 5 dardi e uccidi un buttafuori all' Heaphaestus.
                              Si, so quali sono, ma non li avevo mai visti in azione contro un Big Daddy ;D
                              sigpic

Comment

• toglietemi una curiosità voi che siete intrippato con i trofei come io con i punti:se prendete un bronzo per aver fatto, diacimo 5 uccisioni di fila, se volete prendere l'argento oro fino al platino dovete migliorare di volta in volta l'obiettivo?mi confermate che è cosi?

sigpic

Comment

Working...
                                X