Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioAdesso vado in giro con Scarica Elettrica, Telecinesi, Incenerimento e Colpo Sonico.
Attualmente a Fort Frolic ho 8 Kit medici e 8 eve, ma ce ne vuole per arrivare allo scontro finale
nella fase di ghiaccio... Incinerate (io avevo solo il primo, ma credo che il terzo sia meglio ) e dardi incendiari, ho aggirato un robot.
nella fase elettrica il robot mi è stato molto utile, ha tenuto alla larga i ricombinanti.
intanto usavo quello che mi capitava (antiuomo di mitra e pistola, granate e ricerca di calore e persino lanciafiamme... come plasmide usavo ancora l'incinerate)
sono morto parecchie volte... soprattutto nell'ultima parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioComunque non sono impossibili, praticamente uguali a quelli del primo
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggionella prima fase (dove il nemico finale è di fuoco) usavo la balestra coi dardi normali, i pallettoni esplosivi e cercavo di non usare nessun kit medico.
nella fase di ghiaccio... Incinerate (io avevo solo il primo, ma credo che il terzo sia meglio ) e dardi incendiari, ho aggirato un robot.
nella fase elettrica il robot mi è stato molto utile, ha tenuto alla larga i ricombinanti.
intanto usavo quello che mi capitava (antiuomo di mitra e pistola, granate e ricerca di calore e persino lanciafiamme... come plasmide usavo ancora l'incinerate)
sono morto parecchie volte... soprattutto nell'ultima parte.
Spoiler:in cui fontaine ti abbassa il livello massimo della salute
è complicata?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioOk grazie mille, comunque la parte del gioco
Spoiler:in cui fontaine ti abbassa il livello massimo della salute è complicato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiosu questo non so come aiutarti, perchè io ho sempre incrementato la salute massima e ne avevo davvero tantissima (un quarto di schermo) e quindi non ci ho fatto quasi caso
Spoiler:I Big Daddy sono semi-invincibili T_T
L' arma che mi consigli di più è la balestra?
Spoiler:chiaramente la combinazione Scarica Elettrica + Chiave Inglese owna pesantementesigpic
Comment
-
quando hai la chiave inglese potenziata con tutti i tonici diventi una bestia xD... ma all'inizio non conviene.
La balestra per me è una figata: io mi mimetizzavo col tonico "travestimento", e ogni colpo di balestra in testa a un ricombinante lo uccideva in un colpo. anche senza usare assalto furtivo et similia. poi la parte più bella era quando riprendevo i dardi dalla testa del nemico (troppo soddisfacente )
comunque sì, i Big Daddy sono invincibili. Ma il primo è il più difficile in assoluto.
Ho avuto più problemi con i Rosie in generale però. Preparare le trappole per loro è più difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioquando hai la chiave inglese potenziata con tutti i tonici diventi una bestia xD... ma all'inizio non conviene.
La balestra per me è una figata: io mi mimetizzavo col tonico "travestimento", e ogni colpo di balestra in testa a un ricombinante lo uccideva in un colpo. anche senza usare assalto furtivo et similia. poi la parte più bella era quando riprendevo i dardi dalla testa del nemico (troppo soddisfacente )
comunque sì, i Big Daddy sono invincibili. Ma il primo è il più difficile in assoluto.
Ho avuto più problemi con i Rosie in generale però. Preparare le trappole per loro è più difficile.
Comunque il primo Big Daddy con 4 bombole esplosive e 2 pallettoni elettrici è caduto (dopo infiniti tentativi xD)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioVero, sono molto meno "Impulsivi" dei Buttafuori xD.
Comunque il primo Big Daddy con 4 bombole esplosive e 2 pallettoni elettrici è caduto (dopo infiniti tentativi xD)
Spoiler:la musica cambia completamente quando puoi usare mine e dardi intrappolanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggione ho usate solo 3, quindi ho avuto qualche problemino
Spoiler:la musica cambia completamente quando puoi usare mine e dardi intrappolantisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioLe mine sono state fondamentali contro un Rosie, per quanto riguarda i dardi intrappolanti, non vedo l' ora di testarli (dato che nel mio primo walkthrough non li ho nemmeno usati xD)
le spari contro un muro, ti sposti e appare magicamente il cavo elettrico.
2 mine e 5 dardi e uccidi un buttafuori all' Heaphaestus.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiosono quelle corde elettriche che trovi in giro
le spari contro un muro, ti sposti e appare magicamente il cavo elettrico.
2 mine e 5 dardi e uccidi un buttafuori all' Heaphaestus.sigpic
Comment
-
Comment
Comment