Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque avvisate chiunque (anche quelli che hanno cuorato i vostri livelli) di cuorare me e il mio livello, ve ne sarò eternamente grati. (Fede, che ne dici di mettere la mia richiesta in bacheca?)
@Do: cuorami che ti cuoro anch' io
Nah, l'ho riavviato e basta xD
L'ho finito solo una volta.
Comunque avvisate chiunque (anche quelli che hanno cuorato i vostri livelli) di cuorare me e il mio livello, ve ne sarò eternamente grati. (Fede, che ne dici di mettere la mia richiesta in bacheca?)
No no, tranquillo, sei in buona compagnia.
L'ho giocato direttamente con liv. difficile: la storia scorreva, ma schiattavo spesso...soprattutto negli scontri finali.A Distruttivo chissà quante volte schiatterò...se vuoi le conto e facciamo a gara a chi è più pippa
ok io ci sto quando lo ricomincio a distruttivo le conto e poi ti so dire , perchè adesso lo sto rifacendo a difficile per prendere i tesori
4 livello a distruttivo , domenico e frapo , mi sembra un po diffcile , ma ci vuole solo la pazienza e la voglia
Grazie per l'anticipazione , spero di finire in fretta la ricerca dei trofei così da poterlo ricominciare a distruttivo. Oltre al trofeo di completare il gioco a distruttivo, ce ne sono altri che devono essere fatti per forza in modalità distruttivo?
...Comunque avvisate chiunque (anche quelli che hanno cuorato i vostri livelli) di cuorare me e il mio livello, ve ne sarò eternamente grati. (Fede, che ne dici di mettere la mia richiesta in bacheca?)
@Do: cuorami che ti cuoro anch' io
Si, magari tramite letterina d'amore ...drogato, ho già detto che non ho ancora pubblicato livelli.
Avete organizzato un traffico di organi da far impallidire le leggende sui trapianti lampo dei negozi gestiti da Cinesi...
Appena posso cuoro tutti gli amici PSN...Vaffancuore a tutti!!!
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Comment