Stranamente mi annoio incredibilmente a prendere i trofei di U2.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Richiesta di amicizia mandataOriginariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioiscritto mi chiamo cj_altair_simpson_95
Comment
-
ti ho accettatoOriginariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioRichiesta di amicizia mandata
Comment
-
Mandata la richiesta per il gruppoOriginariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioti ho accettato
Comment
-
dov'è la richiesta io non la vedo??Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMandata la richiesta per il gruppo
Comment
-
sono al 20% di re5 in 4 ore di gioco cosi alla cavolo senza guardare soluzioni ecc..., quando lo finisco passo poi a raccogliere tesori e a fare soldi per potenziare,
per adessoho potenziato quasi del tutto la prima pistola
poi mi compro anche il manganello eletrrico che deve essere una figata assurda
Comment
-
Per niente... piuttosto potenzia i fucili a pompa (ithaca in primisOriginariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosono al 20% di re5 in 4 ore di gioco cosi alla cavolo senza guardare soluzioni ecc..., quando lo finisco passo poi a raccogliere tesori e a fare soldi per potenziare,
per adessoho potenziato quasi del tutto la prima pistola
poi mi compro anche il manganello eletrrico che deve essere una figata assurda
)
sigpic
Comment
-
tnto gioco online con quelli armati fino ai dentiOriginariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioPer niente... piuttosto potenzia i fucili a pompa (ithaca in primis
)
loro liberano la strada io gli frego le munizioni ecc...
Comment
-
Trofeo più tosto?Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioplatino wet (e questo è stato tosto)
Comment
-
in assoluto no, ma sicuramente più tosto di tanti altri che ho presoOriginariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioTrofeo più tosto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non volevo sapere se era stato il trofeo piu tostoOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin assoluto no, ma sicuramente più tosto di tanti altri che ho preso
Volevo sapere qual'è stato il trofeo più tosto del gioco...
Comment

Comment