Stranamente mi annoio incredibilmente a prendere i trofei di U2.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioiscritto mi chiamo cj_altair_simpson_95
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioRichiesta di amicizia mandata
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioti ho accettato
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMandata la richiesta per il gruppo
Comment
-
sono al 20% di re5 in 4 ore di gioco cosi alla cavolo senza guardare soluzioni ecc..., quando lo finisco passo poi a raccogliere tesori e a fare soldi per potenziare,
per adessoho potenziato quasi del tutto la prima pistola
poi mi compro anche il manganello eletrrico che deve essere una figata assurda
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosono al 20% di re5 in 4 ore di gioco cosi alla cavolo senza guardare soluzioni ecc..., quando lo finisco passo poi a raccogliere tesori e a fare soldi per potenziare,
per adessoho potenziato quasi del tutto la prima pistola
poi mi compro anche il manganello eletrrico che deve essere una figata assurdasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioPer niente... piuttosto potenzia i fucili a pompa (ithaca in primis )
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioplatino wet (e questo è stato tosto)
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioTrofeo più tosto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin assoluto no, ma sicuramente più tosto di tanti altri che ho preso
Volevo sapere qual'è stato il trofeo più tosto del gioco...
Comment
Comment