Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe dai, killzone 2 è mooolto più difficile di entrambi gli uncharted all'ultima difficoltà.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe dai, killzone 2 è mooolto più difficile di entrambi gli uncharted all'ultima difficoltà.
Ora come ora, ho più difficoltà con U1 che con KZ2(e per l'oro ci misi mesi e mesi)Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioDa quando a KZ2 con uno-due colpi eri fottuto?
Ora come ora, ho più difficoltà con U1 che con KZ2(e per l'oro ci misi mesi e mesi)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioin kill2 solo il pezo finale è quasi impossibile, uncha è facilisimo, lazarevic al primo tentativo in difficileFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, io per fare uncharted 1 a distruttivo ci misi 6 ore precise. Già solo lo scontro finale con radec basterebbe a spazzare via qualunque altra scena di uncharted. O non sei buono a giocare ad uncharted, o sei troppo buono a giocare a Killzone, queste sono le possibilità.
con uncha invece a distruttivo finora pochissimi probemi, voglio dire ok le sparatorie più incasinate, li si muore sempre qualche volta, ma in generale si va lisci...direi che la differenza di difficoltà è evidente
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioin kill2 solo il pezo finale è quasi impossibile, uncha è facilisimo, lazarevic al primo tentativo in difficile
Comment
-
Sarò io che allora ho iniziato dal capitolo 22 perchè mi chiedevo se bastava solo quello a sbloccare il trofeo O:Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolui però intende uncharted 1, che nella sua facilità rimane comunque più difficile del secondo, che è veramente osceno come difficoltà.
Comment
-
Dannazione, sono al livello 5 90%
Ed io che speravo di arrivare al livello 6 con tutti i trofei acquisiti, sembra proprio che non potrò fare a meno del platino.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIniziato Uncharted 2 a difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioancora li? non hai risposto, so che sei impegnato col torneo, ma almeno dimmi se in futuro rifarai la lista
Comment
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo!