Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Se finisco U1 a Distruttivo, prendo il mio primo platino,dato che è l'ultimo trofeo che mi manca.
    Ed io che mi lamentavo della modalità d'elitè di KZ2
    bhe dai, killzone 2 è mooolto più difficile di entrambi gli uncharted all'ultima difficoltà.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      bhe dai, killzone 2 è mooolto più difficile di entrambi gli uncharted all'ultima difficoltà.
      ti quoto porcellino

Comment

Da quando a KZ2 con uno-due colpi eri fottuto?
        Ora come ora, ho più difficoltà con U1 che con KZ2(e per l'oro ci misi mesi e mesi)
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Da quando a KZ2 con uno-due colpi eri fottuto?
          Ora come ora, ho più difficoltà con U1 che con KZ2(e per l'oro ci misi mesi e mesi)
          oddio, io per fare uncharted 1 a distruttivo ci misi 6 ore precise. Già solo lo scontro finale con radec basterebbe a spazzare via qualunque altra scena di uncharted. O non sei buono a giocare ad uncharted, o sei troppo buono a giocare a Killzone, queste sono le possibilità.

Comment

• in kill2 solo il pezo finale è quasi impossibile, uncha è facilisimo, lazarevic al primo tentativo in difficile

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              in kill2 solo il pezo finale è quasi impossibile, uncha è facilisimo, lazarevic al primo tentativo in difficile
              lui però intende uncharted 1, che nella sua facilità rimane comunque più difficile del secondo, che è veramente osceno come difficoltà.

Comment

oddio, io per fare uncharted 1 a distruttivo ci misi 6 ore precise. Già solo lo scontro finale con radec basterebbe a spazzare via qualunque altra scena di uncharted. O non sei buono a giocare ad uncharted, o sei troppo buono a giocare a Killzone, queste sono le possibilità.
                sono d'accordissimo su killzone, io ho provato a difficile ma lo scontro finale è qualcosa che uno come me che viene dal pc ed è abituato a mouse e tastiera non può sognare di riuscire a fare...2 colpi e sei morto
                con uncha invece a distruttivo finora pochissimi probemi, voglio dire ok le sparatorie più incasinate, li si muore sempre qualche volta, ma in generale si va lisci...direi che la differenza di difficoltà è evidente

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                in kill2 solo il pezo finale è quasi impossibile, uncha è facilisimo, lazarevic al primo tentativo in difficile
                per lazarevic poi esiste una strategia che te lo fa fare al primo tentativo a qualsiasi difficoltà, in effetti come gioco è parecchio facile

Comment

• Sarò io che allora ho iniziato dal capitolo 22 perchè mi chiedevo se bastava solo quello a sbloccare il trofeo O:
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

lui però intende uncharted 1, che nella sua facilità rimane comunque più difficile del secondo, che è veramente osceno come difficoltà.
                    ti riquoto, il 2 molto più semplice, vista la minore sparatoria di massa

Comment

• fede, ora esigo la classifica con me dentro, è da un bel po che non la fai più, non fare finta di niente

Comment

• Dannazione, sono al livello 5 90%
                        Ed io che speravo di arrivare al livello 6 con tutti i trofei acquisiti, sembra proprio che non potrò fare a meno del platino.

Comment

• Iniziato Uncharted 2 a difficile
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Iniziato Uncharted 2 a difficile
                            ancora li? non hai risposto, so che sei impegnato col torneo, ma almeno dimmi se in futuro rifarai la lista

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              ancora li? non hai risposto, so che sei impegnato col torneo, ma almeno dimmi se in futuro rifarai la lista
                              No,non la rifarò,era un come darsi una mazzata sui coglioni
                              greatfede

Comment

• nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo!