Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Fai bene,un sacco di lavoro e nessuno si accorge di nulla
    io me ne sono accorto !!! XD infatti la sto usando x arrivare ai 100 tesori

PS ma in uncha 2 come diavolo le ottengo 200 uccisioni con la mitragliatrice a canne rotanti GAU ? è un'arma insulsa che nn puoi tenere per + di uno o due scontri a fuoco e che trovi raramente ... anche comprandola risulta faticoso !?
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
      io me ne sono accorto !!! XD infatti la sto usando x arrivare ai 100 tesori

PS ma in uncha 2 come diavolo le ottengo 200 uccisioni con la mitragliatrice a canne rotanti GAU ? è un'arma insulsa che nn puoi tenere per + di uno o due scontri a fuoco e che trovi raramente ... anche comprandola risulta faticoso !?
      Ora mi incacchio come una belva - Volume 3 e spettacolare finale di una trilogia.

scherzi a parte, ho dato anche il consiglio di come farlo nella guida. se vedi, oltre alla guida ai tesori, c'è anche la guida ad ogni trofeo. prova a cercare quello che ti serve e vedrai che troverai il consiglio più utile del mondo
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ora mi incacchio come una belva - Volume 3 e spettacolare finale di una trilogia.

scherzi a parte, ho dato anche il consiglio di come farlo nella guida. se vedi, oltre alla guida ai tesori, c'è anche la guida ad ogni trofeo. prova a cercare quello che ti serve e vedrai che troverai il consiglio più utile del mondo
        Ma di che parli?
        Ora mi incacchio come una belva - Volume 4
        No dai scherzo.
        Comunque ti consiglio di leggerti il regolamento su come partecipare che è parecchio cambiato
        greatfede

Comment

Ora mi incacchio come una belva
          in che senso. Tu hai fatto delle guide??

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            in che senso. Tu hai fatto delle guide??
            se ti interessa quella di uncharted 2, allora si l'ho fatta io. Come quella di killzone, che trovi sempre su gamesurf, e qualche altra che ora mi sfugge. Per il resto, ti conviene sempre dare uno sguardo prima al sito, che qualcosa sicuramente lo troverai, prima di darti per sconfitto

Comment

se ti interessa quella di uncharted 2, allora si l'ho fatta io. Come quella di killzone, che trovi sempre su gamesurf, e qualche altra che ora mi sfugge. Per il resto, ti conviene sempre dare uno sguardo prima al sito, che qualcosa sicuramente lo troverai, prima di darti per sconfitto
              ma quindi ti riferisci al sito di GS non al forum di GS giusto?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                ma quindi ti riferisci al sito di GS non al forum di GS giusto?
                eh bhe...

Comment

eh bhe...
                  ok grazie

Comment

• loaldnt io la guida ai trofei che hai scritto l'ho letta ma per quello della GAU c'è scritto : se avete problemi compratela al negozio ... io l'ho fatto ma arrivare a 200 è difficile comunque anche perchè è un'arma non trasportabile e poi 200 nemici sono troppi ... dove li trovo !?!
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• I capitoli 19-20-22-23 sono i migliori.

Comment

• grazie allora appena ci ri-arrivo ci provo !

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                          loaldnt io la guida ai trofei che hai scritto l'ho letta ma per quello della GAU c'è scritto : se avete problemi compratela al negozio ... io l'ho fatto ma arrivare a 200 è difficile comunque anche perchè è un'arma non trasportabile e poi 200 nemici sono troppi ... dove li trovo !?!
                          dovresti completare quel consiglio con quelli riportati all'inizio. Ricordati che le uccisioni sono cumulative anche se muori, quindi non ne perdi mai nessuna. Compri il gau, ti metti in qualsiasi punto con tantissima gente e ti fai ammazzare dall'ultimo. Ripeti il tutto e hai fatto.

Comment

• infatti, io ci ho messo mezz'ora, presi 4 bronzi tra uncha 2, far cry 2 e dead space, che tristezza...

Comment

• Sono già incacchiato come una belva - Capitolo 1.
                              Cavolo, dai, ma facendo Uncharted a Distruttivo dove cavolo devo nascondermi nel quarto capitolo (dopo che scendo dall'aereo e devo battermi con quei merdoni)?
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Presi i trofei degli 800 e 900 semi di luce a Prince of Persia. Se tutto va bene oggi li finisco di prendere.
                                Poi mi toccherà solo ricominciare il gioco per le combo.

Comment

Working...
                                X