Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• già certi trofei sono davvero impossibili!

Comment

• aiutoooooooooooo

mi serve una mano su bad company!!!

Comment

• Ti metto nella bacheca degli annunci
        Ah,intanto ti consiglio di contattare Buddha94 e loaldnt che anche loro si stanno impegnando per i trofei
        greatfede

Comment

• raga ma su burnout quali sono le sfide a tempo?
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

• perfetto, grazie fede

Comment

• altra domanda sempre riguardante BC, come faccio a scattare le foto nella modalità online?

Comment

• premi il tasto direzionale SU

Comment

• ok grazie ma tu hai fatto anche il trofeo di completare città fantasama al livello difficile? PErchè se è così mi potresti spiegare come hai fatto a superare i vari carri armati che ti vengono contro?

Comment

• l'ho fatto...ma non mi ricordo!

Comment

• ah ok, per quanto riguarda le piastrine, si riferiscono a quelle per esempio di uccidere qualcuno con un mezzo? Perchè sulle statistihe parlano anche di medagliette e non ne capisco la differenza.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        ah ok, per quanto riguarda le piastrine, si riferiscono a quelle per esempio di uccidere qualcuno con un mezzo? Perchè sulle statistihe parlano anche di medagliette e non ne capisco la differenza.
                        è la stessa cosa
                        cmq io badcompany l'ho prestato
                        quindi non vi posso dare una mmano anche se cmq ci giocavo raramente

ps sono a 30 intel credo che domani li prendo tutti e faccio gli ultimi 2 trfei di cod6

PPS loaldnt complimenti
                        Spoiler:
                        Last edited by cj altair simpson; 23 December 2009, 23:37.

Comment

• Primo trofeo a WET, posso dire che non sia il gioco adatto a me con un sistema di combattimento a dir poco paradossale.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Primo trofeo a WET, posso dire che non sia il gioco adatto a me con un sistema di combattimento a dir poco paradossale.
                            Che bello, dato che non ti piace non prendere nemmeno Stranglehold, ho provato la demo ed è la stess pasta, solo che Wet è un po' più platform, ma l'ambientazione è quasi la stessa
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Non l' avevo nemmeno preso in considerazione. Resistance 2 davvero molto bello invece, la campagna per ora è spettacolare.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Sopra a loaldnt nella classifica ci sono due dei cacciatori di trofei
                                greatfede

Comment

Working...
                                X