Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Peccato che per averlo tu debba trovare 400 fiale
    allora lo sapevi

Comment

• Sono riuscito a fare quella dannata sfida a Batman e l'ho completato al 100%.
      Ora mi resta solo giocarlo a difficile e avrò il platino.

Comment

• adesso dei trofei no me ne importa più niente magari un giorno tenterò il platino a cod5 solo per eguagliare fede o con qualche nuovo acquisto

ps qualcuno ha visto la lista trofei di god of war e gran turismo 5???

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Sono riuscito a fare quella dannata sfida a Batman e l'ho completato al 100%.
          Ora mi resta solo giocarlo a difficile e avrò il platino.
          Credimi, finirlo a difficile sarà una passeggiata...ce l'ho fatta persino io senza penare
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            adesso dei trofei no me ne importa più niente magari un giorno tenterò il platino a cod5 solo per eguagliare fede o con qualche nuovo acquisto

ps qualcuno ha visto la lista trofei di god of war e gran turismo 5???

Preso intoccabile a Killzone 2 ma come l'altra volta mi da problemi di sincronizzazione
            greatfede

Comment

• Da oggi mi ributto su Infamous e sui trofei(Con CoD 4 ho fatto una piccola pausa ).
              sigpic

Comment

• su far cry 2,come si prende il trofeo "La terza fazione"? quello in cui bisogna salvare tutti gli amici nel corso della storia....

Comment

• scoprire tutti gli amici che puoi reclutare

Comment

• questo sì che mi aiuta...

Comment

• ma non sono tantissimi, li devi sempliciemente trovare, cerca una guida

Comment

• 21% di Uncharted 2 altri 4 bronzi sbloccati (davvero una passeggiata)
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da vegeta es mito
                        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Presi dei bronzi a Killzone,Motorstorm Pacif Rift e Burnout
                          Peccato che siano inutili,maledezione a questi 3 platini
                          greatfede

Comment

Presi dei bronzi a Killzone,Motorstorm Pacif Rift e Burnout
                            Peccato che siano inutili,maledezione a questi 3 platini
                            Se riesci a fare Killzone a soldato d'elite il platino non è poi tanto difficile.
                            Io ci ho rinunciato perchè sono negato per gli FPS

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Se riesci a fare Killzone a soldato d'elite il platino non è poi tanto difficile.
                              Io ci ho rinunciato perchè sono negato per gli FPS
                              Per me non è impossibile,stamattina (alle 4) ho fatto la prima missione...
                              Il problema sono quei cazzutissimi trofei online!
                              Insomma a volte non posso accendere la console,come diavolo faccio a prendere l'onorificienza?
                              greatfede

Comment

Per me non è impossibile,stamattina (alle 4) ho fatto la prima missione...
                                Il problema sono quei cazzutissimi trofei online!
                                Insomma a volte non posso accendere la console,come diavolo faccio a prendere l'onorificienza?
                                Per prendere quelli bisogna entrare nell'ottica di una settimana da nerd
                                Io quando li ho fatti quest'estate passavo alla play dalle 10 all'una e dalle 4 alle 8 di sera saltando però il sabato e la domenica

Comment

Working...
                                X