Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSono riuscito a fare quella dannata sfida a Batman e l'ho completato al 100%.
Ora mi resta solo giocarlo a difficile e avrò il platino.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioadesso dei trofei no me ne importa più niente magari un giorno tenterò il platino a cod5 solo per eguagliare fede o con qualche nuovo acquisto
ps qualcuno ha visto la lista trofei di god of war e gran turismo 5???
Preso intoccabile a Killzone 2 ma come l'altra volta mi da problemi di sincronizzazione
Comment
-
su far cry 2,come si prende il trofeo "La terza fazione"? quello in cui bisogna salvare tutti gli amici nel corso della storia....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPresi dei bronzi a Killzone,Motorstorm Pacif Rift e Burnout
Peccato che siano inutili,maledezione a questi 3 platini
Io ci ho rinunciato perchè sono negato per gli FPS
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSe riesci a fare Killzone a soldato d'elite il platino non è poi tanto difficile.
Io ci ho rinunciato perchè sono negato per gli FPS
Il problema sono quei cazzutissimi trofei online!
Insomma a volte non posso accendere la console,come diavolo faccio a prendere l'onorificienza?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPer me non è impossibile,stamattina (alle 4) ho fatto la prima missione...
Il problema sono quei cazzutissimi trofei online!
Insomma a volte non posso accendere la console,come diavolo faccio a prendere l'onorificienza?
Io quando li ho fatti quest'estate passavo alla play dalle 10 all'una e dalle 4 alle 8 di sera saltando però il sabato e la domenica
Comment
Comment