Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Ma propio no.
    Comunque ho preso PoP, mi è rivenuta la voglia di platinare Infamous e mi devono prestare GoW collection.
    Una fetta di culo no? [Cit.]
    Ma come si fanno i testacoda in Burnout?
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      una domanda la gow collection comprende sia l'1 che il 2???
      sisi ci sono entrambi nella gow collection.. e anche nella special edition di gow 3
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Voglio vederti giocare a Distruttivo, ora soffrirai le peggiori pene!
        Direi proprio di no,a distruttivo mi fa un baffo
        Comunque quanti sono i capitoli del gioco?
        greatfede

Comment

• 22 mi sembra

Comment

• Ragazzi, voi su MW2 come avete fatto ad arrivare al sottomarino in tempo nella modalità veterano?? Io arrivo sempre con pochi secondi e sono costretto a correre senza tener conto dei nemici che, ovviamente, mi uccidono. Consigli??

Comment

• Dai Fede,dai! XD
              greatfede

Comment

• Stai per prendere qualche platino?? Oppure ti stai incitando da solo perchè non riesci a fare un trofeo??

Comment

• Devo superare Dargil che è solo al 10% sopra di me
                  greatfede

Comment

• ahhhhh capito allora FORZA!! Mi potresti ricordare come si faceva ad inserire la trophy card di questo sito in firma??? http://ps3trophycard.com/code/TexSparrow

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, voi su MW2 come avete fatto ad arrivare al sottomarino in tempo nella modalità veterano?? Io arrivo sempre con pochi secondi e sono costretto a correre senza tener conto dei nemici che, ovviamente, mi uccidono. Consigli??
                      Usi il lancia granate sul primo ammasso di nemici, poi usi il predator contro l eli, poi inizia a correre entra su una casa a sinistra, ammazza tutti e vai avanti il più veloce possibile utilizando pure il predator...
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Quota il messaggio e ti apparirà un codice,copialo in firma ed è fatta

EDIT: cavolo ma non ti va ancora
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Usi il lancia granate sul primo ammasso di nemici, poi usi il predator contro l eli, poi inizia a correre entra su una casa a sinistra, ammazza tutti e vai avanti il più veloce possibile utilizando pure il predator...
                          Ma io il lancia granate non ce l'ho purtroppo, ho solamente il fucile di precisione e un'arma con il mirino laser...Comunque tu mi consigli prima di uccidere il gruppetto di guardie e poi l'elicottero??

@Fede: purtroppo vedo, allora non mi ci metto nemmeno, grazie comunque
                          Last edited by frapo08; 26 January 2010, 16:26.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            Ma io il lancia granate non ce l'ho purtroppo, ho solamente il fucile di precisione e un'arma con il mirino laser...Comunque tu mi consigli prima di uccidere il gruppetto di guardie e poi l'elicottero??

@Fede: purtroppo vedo, allora non mi ci metto nemmeno, grazie comunque
                            io ho usato il 1 predator sul gruppo di nemici ... poi sono avanzato fino dove erano loro ... ho ripulito un po' la zona poi ho usaro il secondo predator sull'elicottero in volo ... poi avnzando sul lato destro ho fatto esplodere un camion e mi sono lanciato di corsa nel fumo fino ad arrivare a una zona con diversi piloni (?) bassi li mi sono abbassato e sono avnzato lentamente fino al sottomarino
                            PS se ti va bene lungo il percorso sblocchi 2 o 3 checkpoint ....
                            PPS io dopo 30-40 tentativi ci sono riuscito !!!
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• 57% di Assassins' Creed 2.

Comment

• Maledizione,il Buddha colpisce ancora
                                greatfede

Comment

Working...
                                X